Santo cielo quanto sono strana, non mi piace nessuno di quelli che sono stati nominati, nemmeno dopo 5 pagine, a parte il mio
Nemmeno i dodici mesi... :astonished:
Forse un pochino il biondo Brad, ma da giovane, non ora nel suo ultimo spot, col nasone in primo piano, le sopracciglia all'ingiù e il capello trascurato :baf:
Ora esco off topic anche io e vi mostro il mio idolo del periodo vintage Hollywood, non è l'amore giovanile impossibile di cui parlava Steff, questo mi piace ora, da giovane non guardavo i film vecchi
Devo mettere il nome perché non lo conosce nessuno???
il mio idolo
hai visto Borsalino con Delon ed il francese che mi sfugge il nome ??Un bell'uomo anche ad 80 anni...JeanPaul
eh, beh, sì.. anche al... quel tocco di inquietante, di nervoso, di sensuale.
miiiiii, che con l'età stia diventando di bocca eccezionalmente buona? peccato non poter essere anche una buona forchetta
già detto, ma insisto: richard o'brien e tim curry, ambedue nel rocky horror picture show, per me sono da urlo. tutto diverso, esagerato, ma anche meatloaf ha, sensualmente, un suo perchè. inutile che sgraniate occhioni, mi conoscete, no?
e da ragazzinissima mi piaceva il fascino sofferto di pierre clémenti.
ora non fate facce strane. c'è anche una donna che mi... intriga: tilda swinton
e di lui ne vogliamo parlare?
ma questo non piaceva a nessuna?????
the gustibus is gustibus
:froggie_r
Breeze e lui???????????
e di lui ne vogliamo parlare?
micia, non trovi che Tim Curry, nella versione fratello piu' caruccio - somigli un po' al mio ragazzone letterario preferito, Stephen King?
Bruttissima dentatura.:storto:ma questo non piaceva a nessuna?????
the gustibus is gustibus