• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

steff

Florello
:eek: Santo cielo quanto sono strana, non mi piace nessuno di quelli che sono stati nominati, nemmeno dopo 5 pagine, a parte il mio :D
Nemmeno i dodici mesi... :astonished:
Forse un pochino il biondo Brad, ma da giovane, non ora nel suo ultimo spot, col nasone in primo piano, le sopracciglia all'ingiù e il capello trascurato :baf:

Ora esco off topic anche io e vi mostro il mio idolo del periodo vintage Hollywood, non è l'amore giovanile impossibile di cui parlava Steff, questo mi piace ora, da giovane non guardavo i film vecchi
images

Devo mettere il nome perché non lo conosce nessuno??? :rolleyes:

Glenn Ford !!
 

daria

Master Florello
rightouskill.jpg


Io continuo rimanendo sul classico, Al e Robert vanno bene per me: stagionati, affascinanti e talentuosi e di una bellezza fuori dagli schemi :eek:k07:

e siamo a tre :D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
eh, beh, sì.. anche al... quel tocco di inquietante, di nervoso, di sensuale.
miiiiii, che con l'età stia diventando di bocca eccezionalmente buona? peccato non poter essere anche una buona forchetta:rolleyes:
già detto, ma insisto: richard o'brien e tim curry, ambedue nel rocky horror picture show, per me sono da urlo. tutto diverso, esagerato, ma anche meatloaf ha, sensualmente, un suo perchè. inutile che sgraniate occhioni, mi conoscete, no?
e da ragazzinissima mi piaceva il fascino sofferto di pierre clémenti.
ora non fate facce strane. c'è anche una donna che mi... intriga: tilda swinton
 

daria

Master Florello
eh, beh, sì.. anche al... quel tocco di inquietante, di nervoso, di sensuale.
miiiiii, che con l'età stia diventando di bocca eccezionalmente buona? peccato non poter essere anche una buona forchetta:rolleyes:
già detto, ma insisto: richard o'brien e tim curry, ambedue nel rocky horror picture show, per me sono da urlo. tutto diverso, esagerato, ma anche meatloaf ha, sensualmente, un suo perchè. inutile che sgraniate occhioni, mi conoscete, no?
e da ragazzinissima mi piaceva il fascino sofferto di pierre clémenti.
ora non fate facce strane. c'è anche una donna che mi... intriga: tilda swinton

e andiamo a vedere di chi si tratta, sulle prime non mi sovviene niuno :rolleyes:

cominicio :eek: dalla signora :D
 

daria

Master Florello
Stephen-King-9.28.111-300x225.jpg
images


micia, non trovi che Tim Curry, nella versione fratello piu' caruccio :D- somigli un po' al mio ragazzone letterario preferito, Stephen King?
 

artemide

Florello Senior
ma anche lui :eek:k07:


Raz_Degan_zps357403d1.jpg


e poi qui con lui sotto la doccia, con l'acqua che ti scivola sul corpo accarezzandoti la pelle :eek:k07:

[video=youtube;ooHQ95AM6DI]http://www.youtube.com/watch?v=ooHQ95AM6DI[/video]

ehhh? che dite????
 

miciajulie

Fiorin Florello
images


e di lui ne vogliamo parlare?

ho letto di lui, credo abbia una bella testa, e ha una bella faccia. ma ho un'idiosincrasia innata per gli uomini con le ginocchia in dentro... le gambe a x insomma. e quindi casso lui e jean reno. però se non corrono, se non camminano, se stanno seduti o sdraiati posso diventare meno 'difficilotta':rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Stephen-King-9.28.111-300x225.jpg
images


micia, non trovi che Tim Curry, nella versione fratello piu' caruccio :D- somigli un po' al mio ragazzone letterario preferito, Stephen King?

sì, qualcosa in comune ce la vedo, ma non tantissimo. e poi parlo di tim curry quando era 'sweet transvestite' in guêpière negli anni 70 (anche se si è mantenuto appetibile fino alla metà dei 90), mica ora che sembra un cagnolone tracagnotto. ho un buon ricordo di lui, professionalmente, in diversi film, uno su tutti l'australiano (nella mia hit ai posti più alti).
 

catacateta

Giardinauta Senior
Artemide hot.... Raz e' bello ma non nella prima foto....azz hai visto terence hill dal vivo?? va be' per me ora e' solo affascinante ma da giuovine era belloccio
 
Alto