• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui ,mi ha rubato il cuor!!!

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
lui, mi ha rubato il cuor

Oggi mi sentivo un po' così:( ma grazie a tutte queste peperine mi sono sbellicata dalle risate:) "ragazzacce"!!!!!!!:love_4:
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Ma voi ragazze non avete subìto il fascino del biondo:

images.jpg

e del suo erede/sosia:

images (1).jpg

??? di solito i sondaggi puntano su questi due...:D
 

angieconiglia

Giardinauta
seeeeeeeeeeeeeeee
ho subito .. certo che ho subito il fascino del biondo!
ma in pole.. ultimamente cè il moraccione misterioso..
c'aggià fà
:lol:
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
un altro che fa man bassa nelle classifiche :lol::lol::lol:

images (2).jpg

scherzi a parte, a chi interessa bob/brad può vedersi Spy Game, ottimo lungometraggio con massiccia presenza dei due bellocci (molto bravi attori, comunque...).
 

daria

Master Florello
medicine%20man.jpg


ad un certo punto della mia movimentata vita cinefila :D
ho perso la testa per il fascinoso Sean, qui in una scena di Mato Grosso

prima e dopo ce ne sono stati tanti altri che non saprei da che parte iniziare a citarli, non sono una donna fedele :lol:
 
Ultima modifica:

steff

Florello
..........E poiiiiiiiii.......arriva luiiiiiiii.....chiama forte il mio nome ....

244_grant_hugh_092506.jpg


mi piacerebbe sapere di cosa si sono nutriti loro .:ciglione:
 

steff

Florello
Vabeh!!! è scontato il Bova nazionale ,e poi se non si è capito ....sono gli occhi chiari che mi sconvolgono .
 

patrizia

Maestro Giardinauta
:eek: Santo cielo quanto sono strana, non mi piace nessuno di quelli che sono stati nominati, nemmeno dopo 5 pagine, a parte il mio :D
Nemmeno i dodici mesi... :astonished:
Forse un pochino il biondo Brad, ma da giovane, non ora nel suo ultimo spot, col nasone in primo piano, le sopracciglia all'ingiù e il capello trascurato :baf:

Ora esco off topic anche io e vi mostro il mio idolo del periodo vintage Hollywood, non è l'amore giovanile impossibile di cui parlava Steff, questo mi piace ora, da giovane non guardavo i film vecchi
images

Devo mettere il nome perché non lo conosce nessuno??? :rolleyes:
 
Alto