catacateta
Giardinauta Senior
Micia....gmvolonte' pe Banderas.....ole'..lo metto a fa biscotti.....SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............
aaaargh, e poi dici che non sei fissata col mulino bianco!!!! prrrrrrrrrrrrrr da qui a lìBanderas de avanzo mandalo a me:ciglione:
come vedi, già trovato acquirente, più veloce che se avessi offerto pacco di detersivo per un anno!Ok confezione regalo: Banderas lo puoi scambiare con qualcun'altro, come le figurine
Se lo incontri dal vivo, come un comune mortale in un negozio, perdi la testa e rischi di sbagliare acquisti.
Il piacere di lavorare vicino ad un teatro, a volte si fanno bell'incontri
Da te non me l'aspettavo. C'è qualcosa o meglio qualcuno che ti colpisce
Oltre che Santa pure fortunata Pin ,si vede che fai parte dei prescelti tu !!! Che invidia !!!
Si, Brando è più macho e Gabriel c'ha un fico in bocca: no, non mi piace!
E' come quella pubblicità: "Con Colgate mi spunta un fico in boccaaaaa"Ma tu che ne sai che ha in bocca poi ??:squint::lingua:
E' come quella pubblicità: "Con Colgate mi spunta un fico in boccaaaaa"
che bello sto post!
io vi posto (se ci riesco) una pubblicità..
il moraccione per me è 2 in uno..
lo vorrei sposare.. mi fa fare cattivissimi pensieri eheheheeh
tutte le volte che programmano lo spot mi fermo come un'ebete a guardarlo
http://www.youtube.com/watch?v=WVATMgYa9rc
potrei bermi litrate di campari hihihihihihi
che ne dite?
applausi a scena agli altri magnifici postati eh!
Io non l'ho mai visto il Garko, ma un'amica lo incontrò dal parrucchiere (lui è di Torino)
ne ha parlato come di una persona molto semplice e bellissimo )))
............lo sai però ...non mi piace il Campari ,è fatto con la Cocciniglia .
CHECCHIFO!!! ( faccina che sputacchia)............lo sai però ...non mi piace il Campari ,è fatto con la Cocciniglia .