se po fa...
ma sto thread non era per Paolo????????????
poi appena viene Steff che vede tutti sti zozzoni qui
Paolo bello bellissimo..ai tempi
... però se non corrono, se non camminano, se stanno seduti o sdraiati posso diventare meno 'difficilotta'
Artemide hot.... Raz e' bello ma non nella prima foto....azz hai visto terence hill dal vivo?? va be' per me ora e' solo affascinante ma da giuovine era belloccio
Non ho comiciato io, però vado avanti volentieri, mi piace questo topic sexy, anche se mi rendo conto di avere dei gusti un po' di nicchiaPatrizia..........non sei ot ma molto hotttttt
noooooooooo!!!ho letto di lui, credo abbia una bella testa, e ha una bella faccia. ma ho un'idiosincrasia innata per gli uomini con le ginocchia in dentro... le gambe a x insomma. e quindi casso lui e jean reno. però se non corrono, se non camminano, se stanno seduti o sdraiati posso diventare meno 'difficilotta'
okkey! non c'e' 3 senza 4
chiudo con un attore in fase di stagionatura, Edward Norton
.Il fascino del perverso di steve buscemi in boardwalk empire?
Green, ti do 12 in enigmistica.Paolo, l'uomo gnu
my dear olmo, pensa che io subisco pure il fascino del truzzo...in caso di dubbio: Vin Diesel a destra dello schermo l'altro non so chi sia, troppo bellino
e dopo questa descrizione....chi dorme stanotte??? m'ha fatto venì la fregola...:ciglione:Ma dai che l'appeal è più difficile da trovare...
un ammiccamento tipo "se sono così brutto ma piaccio qualcosa sotto ci deve essere"
i lineamenti disarmonici che sottolineano un dettaglio perfetto : lo sguardo/ il profilo/ le labbra
E poi il bello si lascia ammirare statico come un baccalà mentre il fascinoso ti avvolge come un profumo sino ad alterare capacità percettive ed obbiettività
In ultimo : uno "si accoppia" l'altro ti coinvolge in esperienza extracorporalesensoriale con avvitamentocarpiato a destra e girandola di fuochi d'artificio!
:love_4: ciao Olmo
mhmmmmm....questi me li ero persi...niente male...proprio niente male!!:hands13:
my dear olmo, pensa che io subisco pure il fascino del truzzo...in caso di dubbio: Vin Diesel a destra dello schermo l'altro non so chi sia, troppo bellino