Finnigan's Wake
Florello
ecco, in questa specifica occasione me sarei alzato ancora alla prima volta che scendeva in dettaglio, girato sui tacchi e me ne sarei andato facendo la ola per la libbbbbberatoria sensazione di essermi liberatodi una testadeca. . .
francamente mi chiedevo se fossi io ad essere un vecchio dinosauro retrogrado e tarpano (lei ha 13 anni meno di me) che oltretutto ha speso 10 anni di vita vicino ad una donna un po' complessata e freddina (la mia ex-ex) e che si è attarpanato ancora di più... e giuro di aver anche provato a dare un senso a ste minchiate, ma francamente il sentimento si è dimolto affievolito e l'opinione che avevo di lei si abbassò parecchio.
Mi rendo tuttavia conto che cose del genere non fanno testo in un discorso generale perchè sono "fuoriserie" e possono capitare soltanto a me :fischio:
cavolo finn .....per aver scritto più di una volta che volevi si stesse sul generale e non si "parlasse" di te in particolare ........manca solo che metti LE TUE DI MISURE (e per carità non farlo !!!!) poi finn c'è tutto ......
all'attacco ....evvaiii
no beh, questa secondo me è esemplare e DEVE essere raccontata, al di là che è stata una scenetta in cui sono stato protagonista...
fine autoOTtizzazione, infatti!