alfa80
Maestro Giardinauta
Domanda per niente semplice!!! Io posso solo riportare la mia esperienza personale, io sto col mio compagno da 11 anni (si lo so nn sono tanti...) ho due bimbi che mi danno un'amore incondizionato e che nn credevo essere cosi essenziale per la mia vita, nn siamo sposati ma forse un giorno chissà!!!detto questo in una coppia è normale che ci siano delle divergenze, alcune volte anche molto grandi, ma se c'è complicità, voglia di ascoltare e soprattutto di capire cosa l'altra persona cerca di dire penso che tutto sia risolvibile, ovviamente alla base della coppia deve esserci sincerità e amore se no è anche inutile provare a comprendersi... io tutto questo posso dire di averlo travato, ovviamente ogni tanto scatta la scintilla e facciamo fuoco e fiamme (abbiamo due caratterini niente male e quando litighiamo sò cavoli amari) ma troviamo sempre il modo di risolvere la situazione.
ecco credo che alla base di un rapporto stabile ci debba essere soprattutto RISPETTO e COMPRENSIONE e ovviamente per noi donne tanta tanta pazienza
Bisogna capire le esigenze della persona che ti sta vicino e plasmarle per quanto possibile alle tue, FACILE A DIRSI LEGGERMENTE PIU' COMPLICATO A FARSI ma con un pò di sforzo se davvero si tiene all'altra persona credo che ci si possa riuscire!!!
Le coppie che al primo ostacolo lasciano perdere NON ERANO COPPIE, ma solo due persone che hanno condiviso qualche bella esperienza e niente più!!! e ci stanno anche loro, è difficile incontrare subito chi ti può "sopportare" tutta la vita, sarebbe proprio una gran bella botta di c***!!!
ecco credo che alla base di un rapporto stabile ci debba essere soprattutto RISPETTO e COMPRENSIONE e ovviamente per noi donne tanta tanta pazienza
Bisogna capire le esigenze della persona che ti sta vicino e plasmarle per quanto possibile alle tue, FACILE A DIRSI LEGGERMENTE PIU' COMPLICATO A FARSI ma con un pò di sforzo se davvero si tiene all'altra persona credo che ci si possa riuscire!!!
Le coppie che al primo ostacolo lasciano perdere NON ERANO COPPIE, ma solo due persone che hanno condiviso qualche bella esperienza e niente più!!! e ci stanno anche loro, è difficile incontrare subito chi ti può "sopportare" tutta la vita, sarebbe proprio una gran bella botta di c***!!!