• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lui & lei

elena_11293

Master Florello
il 3D si è autochiuso sin dal primo post: ci è voluto il mamba dei Carpazi per farmi notare una minuscola, quasi insignificante incongruente sciocchezzuola che non ho potuto fare a meno di sottolineare per coerenza con l' ACAB che ho tatuato dietro il collo....

(per tornare in topic) ecco cosa ti frega nella vita sentimentale, finnigan's!, l'uomo tatuato richiama donne che amano usare i maschi come puri oggetti-sessuali e poi li gettan via... non è che ti dico di farti una plastica per toglierlo, ma stai in guardia, se al primo appuntamento te lo guardano con voluttà e se ne interessano con finta nonchalance, tu prova a dirle che significa Amore Casa Amore Bimbi e che vuoi sposarti e averne tanti e vedi come reagisce: se scappa hai risparmiato l'ennesima delusione. (se resta, in guardia lo stesso, potrebbe trattarsi di un altro tipo di donna, ma nel caso se ne parlerà un'altra volta..)

belpa

Master Florello
e cmq nn è un problema, belpa...ormai qui scrivo e posto solo perché so che a e.leo fa piacere. come alludeva qualcuno prima, son persona sensibile, d'altronde.
l'ho ribadito perchè magari scrivo una cosa già detta e paro na pazza, ma non è per sbafantaggine, proprio dopo la quinta riga me va insieme tutto. chiedo scusa ma è così. non sono concisa, son cecata:D

elena_11293

Master Florello
l'ho ribadito perchè magari scrivo una cosa già detta e paro na pazza, ma non è per sbafantaggine, proprio dopo la quinta riga me va insieme tutto. chiedo scusa ma è così. non sono concisa, son cecata:D

(belpa, ma... –almeno io trovo, per te e chiunque altro– ...sarai ben libera di leggere o non leggere quel che vuoi?! nooon scusarti!!)

pa0la

Florello
Sento forte forte il bisogno di dire a companatico e a chiunque sia separato e abbia figli che mai almeno io penserò che lì abbiano messi al mondo con leggerezza o senza averci pensato abbastanza......la vita é troppo soggettiva e complicata per sentirsi al riparo da errori

Violetta516

Maestro Giardinauta
io invece a questo punto, dovendo difendermi e scusarmi per ogni cosa che scrivo, devo specificare che quando ho parlato di figli non mi riferivo certo a Companatico o a persone con separazioni dolorose ed inevitabili alle spalle. La leggerezza di cui parlavo l'ho vista e vissuta molto da vicino: le proprie immaturità fatte pagare agli innocenti, la superficialità, l'egoismo, l'incapacità di rinunciare al proprio piacere per evitare di ferire le persone che si dovrebbero amare e proteggere di più al mondo, l'incapacità di tenerli fuori dalle beghe e dalle lotte, dalle meschinità, dalla rabbia reciproca, dal veleno sputandoglielo anzi addosso. Sono cose che ho visto con i miei occhi, molto vicino a me, che mi fanno ancora male. Scusate lo sfogo ma visto che sono stata travisata, volevo spiegare.

scardan2

Maestro Giardinauta
Penso che violetta volesse dire che troppe coppie fanno figli quando la coppia è già in crisi illudendosi che un figlio risolverebbe tutti i problemi per magia, quando invece spesso li aggrava e quel figlio spesso "cresce pazzo", caricato ingiustamente di troppe speranze deliranti dovute all'immaturità dei genitori, non a suoi difetti.
Ovviamente ci sono divorzi che avvengono e sono inevitabili e in fondo non c'è una colpa di uno verso l'altro, ma proprio un meccanismo che si è rotto, come un orologio che non va più e non sai perchè, ecco io almeno la vedo così. Non si possono giudicare i divorzi tutti assieme, ogni storia è una storia a sè.

Olmo60

Guru Master Florello
Io penso che nella vita le scelte dovrebbero essere ponderate moooolto bene soprattutto quelle che riguardano la vita di coppia e che quindi coinvolgono altre persone...cioè, si vuole formare una coppia (sposati o no è uguale) Ma si vuole essere liberi....si vogliono i figli Ma si vuole anche non rinunciare alla vita di prima.....si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...spessissimo...(non si hanno i soldi, MA si vuole andare in vacanza ecc) insomma....chi ci ha insegnato a chiedere senza voler mai rinunciare a niente?....

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Del potere dei cannibali

"
Nella solitudine il solitario divora se stesso,
nella moltitudine lo divorano i molti.
Ora scegli."

companatico

Guru Giardinauta
Sento forte forte il bisogno di dire a companatico e a chiunque sia separato e abbia figli che mai almeno io penserò che lì abbiano messi al mondo con leggerezza o senza averci pensato abbastanza......la vita é troppo soggettiva e complicata per sentirsi al riparo da errori

non ho letto i post meno recenti ma mai penserò una simile cosa
ma figurati
grazie comunque per la precisazione

companatico

Guru Giardinauta
io invece a questo punto, dovendo difendermi e scusarmi per ogni cosa che scrivo, devo specificare che quando ho parlato di figli non mi riferivo certo a Companatico o a persone con separazioni dolorose ed inevitabili alle spalle. La leggerezza di cui parlavo l'ho vista e vissuta molto da vicino: le proprie immaturità fatte pagare agli innocenti, la superficialità, l'egoismo, l'incapacità di rinunciare al proprio piacere per evitare di ferire le persone che si dovrebbero amare e proteggere di più al mondo, l'incapacità di tenerli fuori dalle beghe e dalle lotte, dalle meschinità, dalla rabbia reciproca, dal veleno sputandoglielo anzi addosso. Sono cose che ho visto con i miei occhi, molto vicino a me, che mi fanno ancora male. Scusate lo sfogo ma visto che sono stata travisata, volevo spiegare.
scusa ma io mi sono per caso risentito nelle tue affermazioni?
NO e allora di che ti devi scusare?
ciao ciao

Alto