Ciao Violetta
Ma no, io non ho mica detto che sia la norma, dove l'hai letto?
Sarei molto felice che così fosse, pure per me sai?
Ho solo scritto le mie opinioni in merito a ciò che Finn chiedeva a inizio topic. Tutto qui.
Ovvio che poi ci vada di mezzo l'esperienza personale, perché è su quella che nascono, crescono, e pure si modificano a volte, le nostre opinioni e modo di pensare, di vedere le cose ^_^
L'andazzo dici, "sparare a zero"...mi scappa un sorriso di simpatia :flower:
Perché avevo scritto pregandoti di non offenderti, sperando tu percepissi il tono un po' confidenziale (da bar, diciamolo :inc
che ho usato, ma affatto polemico.
Come tra amiche, in sostanza.
Ma noi non siamo amiche, hai ragione, anzi direi che ci conosciamo poco e nulla, lo ammetto, diciamo che ieri me ne sono dimenticata?
Anche se è pur vero che un pizzico di ironia non guasta quando si lègge :ros:
Marò però..."caxxate" (inteso come termine in sé) non lo uso mai sul forum, e se qualche volta mi so' azzardata invece delle x ci ho messo pure gli asterischi per autocensurarmi
Ok il significato non cambia, ma neppure la mia intenzione, sappilo, che era davvero affatto offensiva.
Secondo me si capiva
Il succo è: ho fatto un errore di presunzione, sorry, presumendo tu avessi compreso...almeno un pochino...che persona sono e come scrivo (mai presumere, ricordalo...io dico sempre che è sbagliato ma poi ogni tanto ci casco ahahh).
Avrai notato, almeno, che io ci sono sempre in mezzo nelle varie liti virtuali qui sul forum, perché salta all'occhio 'sta cosa, impossibile non accorgersene! (è ironico con simpatia, ovviamente
k07
Vabbuò...ti prenderò con le pinze d'ora in poi, come si suol dire :lingua: (linguaccina di simpatia, of course).
Ciao Violetta, e ridiamoci un po' su, grazie di essere stata così diretta, lo apprezzo sempre :love_4:
EDIT: scusa l'OT, Finn :flower: