• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lotto i numeri!!!!!!

kevin02

Bannato
Visto che qualcuno ha voluto Snaftalinizzare il vecchio 3d,:burningma mi accingo a metterne uno nuovo per evitare di aprire 8912871471798749879 pagine!!!!!!:eek:

I numeri da giocare sulla ruota di Genova ancora per 4 volte da oggi sono::eek:k07:

11 - 21​

Inoltre una mia amica di questo forum scherzando me na ha dati un'altre due da giocare sempre sulla stessa ruota in cui io vedo che sono buoni::ciglione:

46 - 90​

Per chi mi ha chiesto se sono usciti posso dire che ci siamo andati vicini perchè è uscito il 22

Buona fortuna a tutti!!!!!!!​

kevin02

Bannato
Evvai ragazzi:froggie_r......ieri per chi nn se ne fosse accorto ci siamo andati vicini:martello:.........infatti sulla ruota di Genova l' 11 è uscito come pronosticato:D......quindi vi dico adesso di abbandonare le giocate perchè ci saranno altri 2 numeri nuovi!!!!!!!!!!!:ciglione:

Per chi ha voluto giocarli come ambata di sicuro ha recuperato la giocata!!!!!!!!!:eek:k07:

Un bacione a tutti!!!!!!!!!:love_4:

Alto