• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri del lotto gratis

kevin02

Bannato
Tanto tempo fà provai a darvi dei numeri del lotto e molti mi criticarono:burningma altri si complimentarono:hands13: con me ora alla fine di questo anno voglio dare dei numeri per ambo e terno su ruota fissa e se va bene ne darò altri .
i numeri sono 56-34-90 su cagliari.
Buona fortuna a tutti e Buon Anno da kevin:eek: :Saluto: :flower:
 
P

Piera1

Guest
Io non sono molto fortunata al gioco, giocarli oggi è troppo tardi, sono validi anche per la prossima settimana? Auguri di un buon 2006.
 

kevin02

Bannato
Piera1 ha scritto:
Io non sono molto fortunata al gioco, giocarli oggi è troppo tardi, sono validi anche per la prossima settimana? Auguri di un buon 2006.
Da quello che dicono chi di dovere si, comunque se uno vuole può provare anche con la cadenza del 6 sempre sulla stessa ruota anche associandolo alla terzina che ho dato.
Auguri anche a te per un meraviglioso 2006.
saluti e buon anno anche a tuti i miei clienti del Forum che aspettano impazienti l'offerta della primavera, chi ne è a conoscienza sa di cosa parlo:eek: :slow: .
Ciao Da Enrico!!!!!!!!!!!!!!:D :love_4:
 
F

frensy979

Guest
lotto & c.....

kevin02 ha scritto:
Da quello che dicono chi di dovere si, comunque se uno vuole può provare anche con la cadenza del 6 sempre sulla stessa ruota anche associandolo alla terzina che ho dato.
Auguri anche a te per un meraviglioso 2006.
saluti e buon anno anche a tuti i miei clienti del Forum che aspettano impazienti l'offerta della primavera, chi ne è a conoscienza sa di cosa parlo.
Ciao Da Enrico!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Enrico :Saluto: ,
io non gioco più al lotto da un bel po' di tempo, anche perché ormai, tutti i soldi li spendo in piante e cure e cibo per le mie colonie feline :storto:.....
però li suggerirò al mio fidanzato, che invece ci gioca sempre e vince anche molto spesso :burningma .....poi ti farò sapere com'é andata :eek:k07:

A quando la nuova offerta? :confused: .....sono impazziente :food: , se poi ci metti anche quello con il fiore "color cioccolato" mi fai un regalone :eek: .... non vedo l'ora :ciglione: ....

Buon anno :love_4:
Fra
 
Alto