• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lonicera fragrantissima

ddregs

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
volevo acquistare una Lonicera profumata, e leggendo in questi forum ho trovato la tipologia Fragrantissima che pare essere super profumata ed avere fioritura invernale.
Purtroppo ho cercato in vari garden center nella mia zona (nord-ovest MI) ma senza fortuna. Sapete indicarmi dove potere acquistare, anche via internet?
grazie! :)

ddregs

Aspirante Giardinauta
riporto il thread in alto... purtroppo dopo una ricerca estenuante per 5 garden della zona, non sono stato in grado di trovare la Lonicera Fragrantissima.
Ho trovato ed acquistato la Lonicera Caprifolium, che e' tutt'altra cosa (rampicante con fioritura tardo-primaverile).
Nessuna buon'anima che voglia suggerire dove potere reperire la Fragrantissima? Son disposto anche ad acquistare online se e' il caso.
Grazie x il vostro aiuto:cool2:

Alto