• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lombrico rosso della california

Salvatoredm

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, chi può dirmi dove potrei comprare dei lombrichi rossi della California nella zona compresa fra la provincia di roma e quella di Viterbo? ne vorrei comprare una discreta quantità ma senza compostiera che vorrei costruire da solo. Ho comprato una scatola di lombrichi in un negozio di caccia e pesca perchè mi è stato detto che di solito vendono questa specie, ma nel negozio non mi hanno saputo dire se è veramente il rosso della California. Anche il confronto con le foto su internet non mi convince a causa delle differenze fra immagini diverse , grazie

Luca-

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ti consiglierei la Lombricoltura Bella Farnia. Io li ho presi lì, sono molto efficienti, rapidi, cordiali. L'ordine minimo costa 36€ ma ne vale la pena, i lombrichi sono tanti e sono subito in grado di produrre vermicompost ;)
Nei negozi di caccia e pesca è praticamente impossibile trovarli..

Alto