daria
Master Florello
Perché l'uomo brizzolato sembra risultare più sexy, la donna sembra più vecchia
e' un luogo comune...
l'importante e' piacersi k07:
Perché l'uomo brizzolato sembra risultare più sexy, la donna sembra più vecchia
ma perché complicarsi la vita! scusate ma se si può evitare di mettersi addosso prodotti chimici ma perché no?!
soltanto perché bisogna tenerlo in testa un paio di ore in più, e allora?
mah?! non vedo il problema dov'è!:boh:
io ci andrei con i piedi d piombo: del fatto che non tutti i composti sono riportati in etichetta ho la prova,Non credo che siano naturali come credete e comunque posso assicurarvi che saranno anche prodotti chimici ma al giorno d'oggi sono super controllati e non fanno male
a me piacciono le donne giovanili con i capelli bianchi naturali mmmmhhhhhh
difficile trovarle a quanto pare
tu me la servi su un piatto d'argento
presente
sale e pepe saporito e piccante
Ma con l'hennè non vengono i capelli rossi ? tu di che colore li hai ?
io ci andrei con i piedi d piombo: del fatto che non tutti i composti sono riportati in etichetta ho la prova,
che tutto può far male se si è allergici e che un'allergia si può scatenare all'improvviso è un'altra verità
e anche che le tinture possono essere tutte pericolose.
Provando un hennè ho avuto sul braccio un'ustone del secondo grado: hennè preso in erboristeria, sicuro al 100% da parte di chi me lo aveva venduto..Le tinture sono pericolose, tutte, e fare un test prima di applicarsele può fare la differenza tra la vita e uno chocK anafilattico.
io faccio la parrucchiera e ti posso assicurare che se fai uno schock non è colpa della tintura ma sei tu che sei allergica a un determinato prodotto contenuto dentro.. se facessero male dovrei già essere morta con tutte quelle che ho fatto e che continuo a fare e come me tantissime migliaia di persone
io sono bionda e ho fatto la tinta pure in gravidanza 14 anni fa quando i prodotti erano meno controllati di adesso e ormai che ci sono voglio raccontarvi anche questo e poi chiudo:mia sorella 10 anni fa ha avuto un meningioma alla testa,rasata completamente e operata,per fortuna era benigno e non ha avuto bisogno di chemio,quindi dopo un mese i capelli sono ricresciuti normalmente.Considerando che quando l'hanno rapata era tinta di rosso dopo circa tre mesi voleva ricominciare a ritingerseli io le ho consigliato che dietro a quello che aveva avuto di chiamare il professore che l'aveva operata.Sapete cosa le ha risposto?Signora io la testa glie l'ho aperta ma gli l'ho anche richiusa,faccia pure quel che vuole.Detto questo,vi invito a riflettere,che a parte problemi di allergie usate tranquillamente i prodotti dei parrucchieri e non fatevi ingannare dalle cose naturali in genere perché alcune persone con quella scusa son finite all'ospedale ed altri al cimitero.
puo' darsi che lei abbia un fondo di capello mosso e questo non lo so,ma questi effetti si ottengono con le piastre ma con un sistema di movimento adatto