• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimedi naturali per i capelli bianchi?

gigliofiore

Giardinauta Senior
Le usi tu?si Marcello e' vero ma quando le propongo,mi dicono che macchiano i cuscini:Dsoprattutto in questo periodo.

Marcello

Master Florello
Le usi tu?si Marcello e' vero ma quando le propongo,mi dicono che macchiano i cuscini:Dsoprattutto in questo periodo.

si,mi è capitato di usare il nero antracite di bilboa per curiosita' in quanto non mi ci vedo piu' con i capelli scuri.

è vero che lasciano il segno sulla federa e chi se ne frega?:)

njnye

Florello Senior
Maddai, non sapevo che ci fossero le schiume. Le faccio mettere sulla barba a mio marito :p
Ma com'è il colore? Sembra finto?
Avevo visto usare qualche anno fa una specie di spray (che vendevano anche in versione "rimmel" per i ritocchi) e l'effetto era più o meno questo (anche come morbidezza dei capelli):
245782790_bf12ba8df3_z.jpg

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
no non sembra finto.
Si mette una noce di schiuma e si pettina.
L'effetto dipende da quanto se ne mette.
Il nero non lo trovi dappertutto,ti consiglio di andare in un negozio per parrucchieri ed estetiste.
Si trova quello che non c'è alla grande distribuzione.

gigliofiore

Giardinauta Senior
ma scusa compri una mousse colorata su ebay?ma con tutti i posti che ci sono?profumerie,grandi distribuzioni,parrucchieri,ma quanto credi che costi una schiuma colorata dai parrucchieri..:mazza:

Alto