• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LocarnOrchidee

zeug49

Florello Senior
Tutte veramente da incanto !!!!! Complimenti e GRAZIE !!! a Gianni e a Green !!!!!
Bellissima é la foto del Dendrobium Jensinkii di Gianni e meravigliosa é la foto della Pecteilis Sagarikii ( orchidea Paperino ) di Green !!!! ( la Pecteilis é l'ultima che ho comprato !!!!! vederla ancora in fiore ora é una vera RARITA' !!!!!)

zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Di nuovo tanti grazie a Gianni e a Mario per avermi fatto vedere, sognare e desiderare
tante meraviglie:hands13::hands13::hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fantastiche!!! ma la microbica lepthotes è strepitosa!!!!!

ne avevo viste in foto in retem ma mi sembravano + grandi!!!

sarebbe stato un grosso problema se fossi andata.... sai lo shopping......

belle belle belle!!!!

:Saluto:
Dany

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che meraviglie!Grazie x averle condivise con noi!ciao ciao

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Desi,
non molto, due walkeriana un paphio e un altra cosetta, la Lc. Blue Angel la puoi vedere sulla discussione Ulm-Roma
baci
Gianni

miaoo

Giardinauta Senior
anche io ero a locarno!!
beh le mie foto non sono così belle come quelle già presenti in discussione ma vorrei proporvene qualcuna

questa sembra una foresta di alberi orchidea in formato bonsai!!
PA123124.jpg

questa una distesa di ninfee!!
PA123140.jpg

qui invece siamo un una palude...vedete la nebbiolina che sale...io sono a sinistra..

PA123158.jpg

poi tutto si illumina ed ecco una distesa di phal bianche!!:love:

PA123159.jpg

miaoo

Giardinauta Senior
questo invece è l'albero su cui erano appese le miniature tra cui l'orchi che c'è nelle foto delle pagine precedenti nella boccia di vetro.
fantastico: c'era la lente per poter ammirare i fiori delle orchi!!

alcune vedute d'insieme. scusate se non sono brava come fotografa..

PA123151.jpg

credo di essermi innamorata di tutte queste appese, davvero stupende così minuscole!!

PA123120.jpg

PA123120.jpg

PA123135.jpg

PA123129.jpg

PA123119.jpg

iron58p

Aspirante Giardinauta
Grazie per averci fatto vedere delle fioriture spettacolari :)

Invece di andare a locarno, che e' abbastanza vicino a dove abito, me ne sono andato al mare:D

Il motivo ? perche' non avrei resistito senza acquistare, c'e' la frontiera e il problema dei cities, perche' rischiare ??

se pero' avessi saputo che c'era tanta bella gente...beh sarei venuto, ammesso che mi legassero le mani ( e il portafoglio !! ):lingua::D

miaoo

Giardinauta Senior
ho fatto pochi acquisti ma...sono davvero fiera di loro!!

PA143189.jpg

PA143188.jpg

e infine la mia pazzia: 5 barattolini contenenti le piantine piccinissime!!

PA143186.jpg

PA143190.jpg

PA153195.jpg

PA153197.jpg

PA153198-1.jpg

PA153199-1.jpg

meditate ora gente, meditate...prima o poi (forse) cresceranno anche queste piantine:martello:

basta ho finito.
baci baci:love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
ho fatto pochi acquisti ma...sono davvero fiera di loro!!

e infine la mia pazzia: 5 barattolini contenenti le piantine piccinissime!!

PA143186.jpg

meditate ora gente, meditate...prima o poi (forse) cresceranno anche queste piantine:martello:

basta ho finito.
baci baci:love_4:

.... le piantine cresceranno cresceranno... e la tua casa sarà trasformata in una serra tropicale!:hands13::hands13::hands13:
complimenti Miaoo, anche per le foto un po' particolari.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto