• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lobivia winteriana

Lubimari

Giardinauta Senior
ecco la mia lobivia in piena fioritura ed ecco anche l'amara sorpresa ieri non era piegata cosi su se stessa cosa gli sta succedendo?

002.jpg 003.jpg 005.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, complimenti per la fioritura :), penso anche io che sia solo disidratata; quando capita alla mie bagno abbondantemente lasciando anche un po' di acqua nel sottovaso, in modo che abbiano tempo di rigonfiarsi...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Come primo passo farei come dice Elebar.. porca paletta, la winteriana dai mille fiori no eh! :burningma
 

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissima fioritura. Anche a me sembra un po' disidratata. :rolleyes:
Però, guardandola bene, cosa sono quelle due strisce un po' più scure e giallognole? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie a tutte/i:love_4: ieri sera tornata a casa hò letto i vostri messaggi le hò subito dato da bere e......avevate tutti ragione era disidratata e stamattina hò incrociato tutte le dita nell'andare a vedere ma quand l'hò vista raddrizzata mi si è aperto il cuore:love:....
 
Alto