• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture !!

Letizia01

Giardinauta Senior
Finalmente sono riuscita ad immortalare la fioritura del mio Astrophytum asterias :D :D
Avrei voluto farvi vedere anche la fioritura della mia Lobivia cinnabarina..ma il fiore si è chiuso in giornata( e dopo 2 settimane è deceduta per marciume :( )

Astrophytumasterias.jpg


Ecco anche un Gymno (lo conoscete :rolleyes: ???)

Fiore.jpg


Gymnocalyciummihanovichiiv.jpg


Ciao:)
Lety
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... non sono belli ............ sono splendidi :eek:
 
A

alealdo

Guest
Bellissimi! :eek:
A me il gymno sembra un Gymnocalycium mihanovichii.

Ciao,

Alessandro
 
A

alealdo

Guest
Bellissimi! :eek:
A me il gymno sembra un Gymnocalycium mihanovichii.

Ciao,

Alessandro
 
K

Kosmos

Guest
Woow lety!!!
che belle fioriture!!! sono uno spettacolo!
ma cosa gli dai alle tue piante?
è solo amore o c'è un pizzico di magia?
 

Letizia01

Giardinauta Senior
signs4.gif


Siete troppo gentili!!!!

Per Alealdo: Si anch'io credo sia un mihanovichii...forse v. friedrichii???(Mah...meglio che nn m'allargo... :rolleyes: )

Ciao
Lety

[ 31.08.2004, 00:21: Messaggio scritto da: Letizia01 ]
 
K

Kosmos

Guest
una cosa è certa il pensare a delle piante ed amarle fa loro bene perchè avvertono i nostri pensieri...

il segreto della fortuna è che sotto sotto c'è magia e mistero, oh chi lo sa se è lo strumento del tanto acclamato destino...
 
Alto