delfino 2
Giardinauta Senior
Almeno non ci si poteva sbagliare con con te dai micetta partecipameno male che non partecipo, o avrei intasato il forum facendo la mia descrizione e raccontanto ciò che mi piace o no... vi va bene eh?
Almeno non ci si poteva sbagliare con con te dai micetta partecipameno male che non partecipo, o avrei intasato il forum facendo la mia descrizione e raccontanto ciò che mi piace o no... vi va bene eh?
idem ho tante ansie da prestazione qualitativamente .. insufficiente..... (idee)A me sta venendo un po' d'ansia da prestazione con la banca del seme ero sicura che a qualcuno sarebbe servito qualcosa di quello che davo io... Ma cosi
Ma le idee vengono una volta che sai l'abbinato!idem ho tante ansie da prestazione qualitativamente .. insufficiente..... (idee)
Tu sei snoopy o la bimba?
ci devo pensare... per carattere più lucy. ma solo per carattere, perchè di psychiatric help sono io ad avere un gran bisogno. prrrrrTu sei snoopy o la bimba?
Bravissima!!!! poi un giorno mi devi raccontare delle galline!!Eccomi eccomi! Figata questa cosa, è la prima volta che partecipo!
Devo essere sintetica...come anni si va per i 30, amo un po’ tutte le sfumature del giardinaggio, ciò che può definirsi etnico, il sole, l’Oriente, Dylan Dog, i libri, il mondo Marvel, la mitica Signora in Giallo, i concerti (maledetto covid), la filosofia, i fiori giallo intenso, il caldo, lo yoga, la birra amara, le bestiole non appartenenti al genere umano, il Natale e chissà quante altre cose che ancora non conosco.
Odio i pregiudizi, sprecare le giornate sul divano, la disinformazione, l’informatica, ma sopratutto non accetto l’indifferenza.
Possiedo un giardino relativamente grande con laghetto, una coppia di tartarughe, uccellini e pesciolini vari, un gallo disabile, tre gallinelle, due paperi, un vecchio bobi di 17 anni ed una giovane micia di 1 anno.
Può bastare?
Grande la signora in giallo è per quello che ti piacciono i fiori gialliEccomi eccomi! Figata questa cosa, è la prima volta che partecipo!
Devo essere sintetica...come anni si va per i 30, amo un po’ tutte le sfumature del giardinaggio, ciò che può definirsi etnico, il sole, l’Oriente, Dylan Dog, i libri, il mondo Marvel, la mitica Signora in Giallo, i concerti (maledetto covid), la filosofia, i fiori giallo intenso, il caldo, lo yoga, la birra amara, le bestiole non appartenenti al genere umano, il Natale e chissà quante altre cose che ancora non conosco.
Odio i pregiudizi, sprecare le giornate sul divano, la disinformazione, l’informatica, ma sopratutto non accetto l’indifferenza.
Possiedo un giardino relativamente grande con laghetto, una coppia di tartarughe, uccellini e pesciolini vari, un gallo disabile, tre gallinelle, due paperi, un vecchio bobi di 17 anni ed una giovane micia di 1 anno.
Può bastare?
Bravissima!!!! poi un giorno mi devi raccontare delle galline!!
Ma certo, quando riesci io sarò tutta orecchi!Assolutamente! Non me ne sono dimenticata ma come vedi stanotte faticavo a prendere sonno e così mi son detta “ora o mai più!”
...insomma ho bisogno delle notti in bianco per avere il tempo di raccontarvi tutto l’accaduto (anche se ho spoilerato qualcosina nella descrizione)
Attenti che Pica comincia a mettere le note!!Qualcuno, UNA a caso, non ha ancora scritto la sua presentazione.
Qualcuno, UNO a caso non mi ha ancora mandato l'indirizzo...