• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eheheh. Sono molto in difficoltà. Mi piacciono queste cose ma come dicevo vado già in crisi solo per fare i regali alle persone più vicine. Poi ho visto ora l'appello e siete in numero pari al momento quindi se io passo non succede nulla. :)
ma vedi che tu ed altri non avete capito che non ci sono le coppie
se io lo faccio a te tu lo fai a qualcun altro, non serve il numero pari
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma pari o dispari poco importa.

Per i doni potresti andare a vedere i vecchi swap cosa ti suggeriscono (qui sotto in similar threads li trovi). Dai su sii coraggioso :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Eheheh. Sono molto in difficoltà. Mi piacciono queste cose ma come dicevo vado già in crisi solo per fare i regali alle persone più vicine. Poi ho visto ora l'appello e siete in numero pari al momento quindi se io passo non succede nulla. :)
È ininfluente se il numero dei partecipanti è pari o dispari, in quanto si manda il regalo a una persona diversa da quella da cui si riceve.
 

yeye27

Master Florello
Appello:

IOLE: presente
MONIKK: presente
IRONBEE: presente

@annalisa58 ti va di partecipare anche a questo giro? @Amy? @yeye27? @Mile? @Lucylu'? @erilla? @Luca Nasi? @Davide N.? @cipss? @marco.enne ancora orso? @Spulky? @*Lorely*? @cri1401? @Simo98? @Giorgio78? @Sevi? @Angil?

E tutti coloro che passano facciano un pensierino carino :V:V:V
Chiedo scusa,non avevo ancora letto.Grazie per avermi pensato.E' una iniziativa bella e piena del sorriso di tutti:wow:
Io,come già risposi in m.p.alla nostra Waves,declino l'invito.Per me risulterebbe troppo complicato.
Complimenti a tutti i partecipanti e buon svolgimento di Swap 2021!!:V
 

Mile

Florello Senior
Ciao a tutti gli swappini!
Finalmente ho un momento per la mia presentazione.
Mi chiamo Milena ed ho 43 anni.
Sono single, dopo una lunga relazione, e vivo con mia mamma in una grande casa con giardino e orto. Questo mi ha permesso di scoprire il giardinaggio!
Ho una micia, Milù, che ogni tanto appare sul forum e 4 gallinelle bianche.
Mi piace coltivare quasi ogni tipo di pianta, sperimentare semine o talee strane che poi, molte volte regalo. Sono stata battezzata da @monikk64 "nostra signora delle bulbose" per la mia passione per ogni tipo di bulbi e rizomi.
Il giardinaggio mi distrae e mi rasserena e cerco di trovare un po' di tempo da dedicarci ogni giorno.
Oltre a questo mi piace leggere e , in inverno, ricamo a punto croce o uncinetto....
Mi piacciono tutte le cose per la casa, dalla biancheria alle pentole alľoggestistica. Nei negozi di casalinghi potrei perdermi....
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti gli swappini!
Finalmente ho un momento per la mia presentazione.
Mi chiamo Milena ed ho 43 anni.
Sono single, dopo una lunga relazione, e vivo con mia mamma in una grande casa con giardino e orto. Questo mi ha permesso di scoprire il giardinaggio!
Ho una micia, Milù, che ogni tanto appare sul forum e 4 gallinelle bianche.
Mi piace coltivare quasi ogni tipo di pianta, sperimentare semine o talee strane che poi, molte volte regalo. Sono stata battezzata da @monikk64 "nostra signora delle bulbose" per la mia passione per ogni tipo di bulbi e rizomi.
Il giardinaggio mi distrae e mi rasserena e cerco di trovare un po' di tempo da dedicarci ogni giorno.
Oltre a questo mi piace leggere e , in inverno, ricamo a punto croce o uncinetto....
Mi piacciono tutte le cose per la casa, dalla biancheria alle pentole alľoggestistica. Nei negozi di casalinghi potrei perdermi....
Presentazione perfetta! Io, che ho avuto la grande fortuna di conoscerla, CONFERMO che non MENTE. Aggiungo solo che si diletta anche nel fai da te ed è pure un MAGUTTO provetto (restauro casa e mansarda, costruzione, in mansarda, di una piccola veranda...non mi ricordo se domotica o meno...
 

ironbee

Guru Giardinauta
Presentazione perfetta! Io, che ho avuto la grande fortuna di conoscerla, CONFERMO che non MENTE. Aggiungo solo che si diletta anche nel fai da te ed è pure un MAGUTTO provetto (restauro casa e mansarda, costruzione, in mansarda, di una piccola veranda...non mi ricordo se domotica o meno...
Confermo anch'io la presentazione della mia quasi vicina di casa.
La sua stranezza è che, nonostante sia completamente circondata dalle viti, non ha mai avuto interesse per questa pianta :oops:.
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Ricapitolando:
Tutti mi hanno inviato l'indirizzo e hanno postato la presentazione. Bravi!

Sabato 23 alle h 20,00 è il termine ultimo per aderire all'iniziativa, inviarmi l'indirizzo e postare la propria presentazione.

Domenica 24 in serata tutti conosceranno il proprio abbinato.

:ciao:
 
Alto