Picantina
Fiorin Florello
Prendo atto, sarà per il prossimoIo non ci sono mi spiace, troppi impegni
Prendo atto, sarà per il prossimoIo non ci sono mi spiace, troppi impegni
Carissimo Luca, sei comparso per dirmi di sì?
Eheheh. Sono molto in difficoltà. Mi piacciono queste cose ma come dicevo vado già in crisi solo per fare i regali alle persone più vicine. Poi ho visto ora l'appello e siete in numero pari al momento quindi se io passo non succede nulla.Carissimo Luca, sei comparso per dirmi di sì?
ma vedi che tu ed altri non avete capito che non ci sono le coppieEheheh. Sono molto in difficoltà. Mi piacciono queste cose ma come dicevo vado già in crisi solo per fare i regali alle persone più vicine. Poi ho visto ora l'appello e siete in numero pari al momento quindi se io passo non succede nulla.
È ininfluente se il numero dei partecipanti è pari o dispari, in quanto si manda il regalo a una persona diversa da quella da cui si riceve.Eheheh. Sono molto in difficoltà. Mi piacciono queste cose ma come dicevo vado già in crisi solo per fare i regali alle persone più vicine. Poi ho visto ora l'appello e siete in numero pari al momento quindi se io passo non succede nulla.
Chiedo scusa,non avevo ancora letto.Grazie per avermi pensato.E' una iniziativa bella e piena del sorriso di tuttiAppello:
IOLE: presente
MONIKK: presente
IRONBEE: presente
@annalisa58 ti va di partecipare anche a questo giro? @Amy? @yeye27? @Mile? @Lucylu'? @erilla? @Luca Nasi? @Davide N.? @cipss? @marco.enne ancora orso? @Spulky? @*Lorely*? @cri1401? @Simo98? @Giorgio78? @Sevi? @Angil?
E tutti coloro che passano facciano un pensierino carino
Ahhh, io avevo capito che fossero abbinamenti ovvero accoppiamenti. Cioè io lo faccio a te e tu a me. Invece è una catena o un trenino diciamo così.ma vedi che tu ed altri non avete capito che non ci sono le coppie
se io lo faccio a te tu lo fai a qualcun altro, non serve il numero pari
E il primo passo lo hai fatto. Il secondo è......affermativo!Ahhh, io avevo capito che fossero abbinamenti ovvero accoppiamenti. Cioè io lo faccio a te e tu a me. Invece è una catena o un trenino diciamo così.
Dai partecipa! mal che vada puoi sempre zeppare la scatola di dolci, di cui ti intendi mi pareAhhh, io avevo capito che fossero abbinamenti ovvero accoppiamenti. Cioè io lo faccio a te e tu a me. Invece è una catena o un trenino diciamo così.
Presentazione perfetta! Io, che ho avuto la grande fortuna di conoscerla, CONFERMO che non MENTE. Aggiungo solo che si diletta anche nel fai da te ed è pure un MAGUTTO provetto (restauro casa e mansarda, costruzione, in mansarda, di una piccola veranda...non mi ricordo se domotica o meno...Ciao a tutti gli swappini!
Finalmente ho un momento per la mia presentazione.
Mi chiamo Milena ed ho 43 anni.
Sono single, dopo una lunga relazione, e vivo con mia mamma in una grande casa con giardino e orto. Questo mi ha permesso di scoprire il giardinaggio!
Ho una micia, Milù, che ogni tanto appare sul forum e 4 gallinelle bianche.
Mi piace coltivare quasi ogni tipo di pianta, sperimentare semine o talee strane che poi, molte volte regalo. Sono stata battezzata da @monikk64 "nostra signora delle bulbose" per la mia passione per ogni tipo di bulbi e rizomi.
Il giardinaggio mi distrae e mi rasserena e cerco di trovare un po' di tempo da dedicarci ogni giorno.
Oltre a questo mi piace leggere e , in inverno, ricamo a punto croce o uncinetto....
Mi piacciono tutte le cose per la casa, dalla biancheria alle pentole alľoggestistica. Nei negozi di casalinghi potrei perdermi....
Confermo anch'io la presentazione della mia quasi vicina di casa.Presentazione perfetta! Io, che ho avuto la grande fortuna di conoscerla, CONFERMO che non MENTE. Aggiungo solo che si diletta anche nel fai da te ed è pure un MAGUTTO provetto (restauro casa e mansarda, costruzione, in mansarda, di una piccola veranda...non mi ricordo se domotica o meno...
Ma che bravo supplente abbiamo Io sto vedendo se riesco a racimolare qualche ultimo indeciso!La maestra latita e allora il supplente inizia il conto alla rovescia per la comunicazione degli abbinamenti: mancano 2 giorni!