è il pensiero che conta...Ho appena letto... ci penso un po', perchè sono negatissimo con i regali

spesso non ci conosciamo così bene da poter azzeccare del tutto neanche se fossimo dei ragalatori provetti!
spesso non ci conosciamo così bene da poter azzeccare del tutto neanche se fossimo dei ragalatori provetti!

sono negata coi regali
 sono negata coi regali 
 perché è proprio bella l'iniziativa
 perché è proprio bella l'iniziativa  

Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito.
  Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito. .
.Anch’io ringrazio @Waves per l’avviso e @Picantina per l’invito. Come ho detto in mp l’idea è bellissima e la vostra iniziativa ammirevole. Se sono stato invitato mi dispiacerebbe molto non partecipare anche se neppure io sono abilissimo nel fare e regali e il procedimento e la spedizione mi agitano un pochetto
.
Non fasciatevi la testa prima di romperla, con le poste è più facile spedire e farete tutto in tempo e bene. Basta cominciare. Su su forza non siate timidiRingrazio anche io @Waves per il messaggio .come ho già detto a lei per questa volta vi seguo da spettatrice. Però è una bellissima iniziativa solo che temo di non riuscire a fare tutto nei tempi...

Nell'elenco avete dimenticato @Tchaddo, ha già nicchiato ma magari riuscite a convincerlo, chissà....
Non è orso, lui......
Non l'ho dimenticato, e come potrei? Avevo letto che non era per lui e ho lasciato perdere certa che leggendo i vostri mess entusiastici, gli sarebbe venuta voglia. Vero @Tchaddo?
@Tchaddo, non preoccuparti per i calzini variopinti, Picantina che è una che ne sa, ti abbinerebbe sicuramente a qualcun altro.....
Su, non fare il timido, che non ci crede nessuno......
Di notifiche neanche l'ombra...spesso le notifiche alle persone taggate non arrivano, mandategli un mp...

Se vi fanno paura i tempi, fate finta che sia tutto da spedire per il 20 novembre....Quindi pensare di dover fare qualcosa che è pure da spedire col giusto anticipo mi mette un po' in crisi. Nel caso vi farò sapere. Intanto grazie per l'invito.