• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sguardo triste di Saviano .

Luca e Flaminia

Aspirante Giardinauta
mi sfugge il motivo per cui parlare di lotta alla mafia, diritti civili, legalità sia parlare di cose di sinistra, vi sembra che la sinistra abbia qualcosa a che fare con tutto questo?

La legalità, i diritti civili, la lotta alla mafia non DOVREBBERO di rigore essere nè di destra nè di sinistra....Detto questo mi sento di affermare che, in Italia, la sinistra ha molto a che fare con tutto questo.
 

rootfellas

Florello
penso fosse inteso come datti un cartellino da solo...!!

Ma mi sovviene un pensiero, non è che saviano ha lo sguardo triste perchè ha mangiato troppo grano di chernobyl?
 
M

mammagabry

Guest
in alcuni ambienti e' considerato sguardo da infame.... ma sorvoliamo visto che non facciamo parte(spero,meno male)di quei ambienti.
L'atmosfera dello studio le luci mi ricordavano molto la serata speciale di santoro,magari mi sbaglio che non sono nemmeno dell'ambiente dello spettacolo,ma secondo me con un ambientazione piu' neutra che non ricordasse annozero era meglio e piu' credibile anche per altri ambienti ancora restii alle cose di sinistra o che sembrano di sinistra a priori....
 

steff

Florello
nell'ultima puntata guardava dritto all'obiettivo senza timore alcuno ...forse la mia impressione iniziale era solo timidezza .
 
Alto