• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista dei morti ammazzati

×pubblicità

Antonella65

Maestro Giardinauta
io quest'anno sono stata fortunata, finora, solo gli ellebori.

mia mamma, vero pollice killer, tra le varie piante è riuscita a far morire il rosmarino!!!:eek:

california

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
mia mamma, vero pollice killer, tra le varie piante è riuscita a far morire il rosmarino!!!:eek:

il rosmarino è la mia 'bestia nera'..che lo metta al sole,all'ombra con acqua o senza mi schitta cmq..infatti non lo compro più!!!

lobelia

Florello Senior
Il rosmarino non è mica tanto semplice, nè io nè mia sorella siamo riuscite a tirarne su una pianta, o ci si ammala o secca miseramente. Ormai l'unica erbetta che tengo in vaso è il basilico.

california

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Il rosmarino non è mica tanto semplice, nè io nè mia sorella siamo riuscite a tirarne su una pianta, o ci si ammala o secca miseramente. Ormai l'unica erbetta che tengo in vaso è il basilico.

dannato rosmarino :D

H

H2O

Guest
sto cercando di faer talee ... praticamente di tutto: pieris, mahonia, ibisco, evonimo, rose,oleandro... che altro?? faro' una talea anche di me, presa dalla foga...forse meglio di no..
ma i risultati sono molto scarsi, soprattutto per l'ibisco: è praticamente scomparso, dovo averlo messo nei vasetti.. lo lascio lì, speranzosa..

Alto