• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola Dei...forumisti

gigino67

Florello Senior
Forza....siete pronti????.....
isola%20magika.jpg

io salgo sulla stella......

Comunque organizziamoci e senza spingere please.....:lol: :lol:

S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
Forza....siete pronti????.....
isola%20magika.jpg

io salgo sulla stella......

Comunque organizziamoci e senza spingere please.....:lol: :lol:

..... :confuso: ma è tutto secco?!!!!! :fifone2:
e le nostre piantine dove le mettiamo?....
bella però.... che magnifica evasione :love:

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
gigì...pure questa ci mancava...:martello: :lol:

ragazzi...io tengo il forum...VIVO..... certo a volte esagero un po' lo ammetto.......pero' ditelo...dai.......e ditelo...........che sono un grande...

ok..me lo dico da solo

GIGI' SEI UN GRANDE...
a volte un po' di autostima ..giova......:lol: :lol: :lol:

ragazzi...ovviamente scherzo.........comunque dai organizziamoci per questa avventura.......

gigino67

Florello Senior
allora donne ......dove volete dormire nella stella o nella luna.......faccio decidere a voi......

noi maschietti ci adatteremo........ma dove sono sti maschietti????

oleander.......dragon....markino......spadino........e gli altri.......forza....saliteeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
Lo so l'isola e' squallida...o meglio senza verde......ma noi che ci stiamo a fare allora......

ognuno di noi oltre al kit di sopravvivenza.....dovra' portare le varie piante..

forza cominciamo.....

P

Piera1

Guest
Gigì, lìisola con la stella non somiglia alla croce rossa islamica? All'incontrario però.
Vengo con te solo se mi porti in crociera.

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Gigì, lìisola con la stella non somiglia alla croce rossa islamica? All'incontrario però.
Vengo con te solo se mi porti in crociera.

ecco..hai svelato tutto.......lo sai quali erano i nostri piani....

avremmo dovuto lasciare tutti i forumisti sull'isola e noi..........a scialacquarci sulla nava da crociera......saremmo fuggiti di notte...ricordi???

e adesso che hanno scoperto tutto che facciamo Pierinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:martello:

Eltuena

Guru Giardinauta
Io, ti batto le mani Gigi, queste foto mi mancavano. Ah, Gigi, Gigi, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

DRAGON

Maestro Giardinauta
le mie viole del pensiero si terranno meglio sulla stella o sulla luna???Io ci verrei,ma non è che poi vi accoppiate tutti e scappate come Gigi e la Piera?mi lascerete SOLO???:surp: :cry: :eek: :( :confused: :confuso: cat: :burningma

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
le mie viole del pensiero si terranno meglio sulla stella o sulla luna???Io ci verrei,ma non è che poi vi accoppiate tutti e scappate come Gigi e la Piera?mi lascerete SOLO???:surp: :cry: :eek: :( :confused: :confuso: cat: :burningma

No no Daniel, stai tranquillo. Rimane zia Rosa con te. :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Lo so l'isola e' squallida...o meglio senza verde......ma noi che ci stiamo a fare allora......

ognuno di noi oltre al kit di sopravvivenza.....dovra' portare le varie piante..

forza cominciamo.....

Gigì ma se ognuno di noi si porta dietro tutte le sue piante poi noi dove ci mettiamo? :storto:

Comunque ci sto, per me una vale l'altra, scusa ma ci sono gli squali lì? no perchè allora non vengo :fifone2:

Alto