Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Liqui! Il concetto espresso da @lisyy è sacrosanto: tutti gli Aceri hanno foglie opposte (poi eventualmente iniziano le difficoltà per distinguerli).
Ma il concetto base " se ha foglie alterne NON può essere un Acero" è sempre valido
Liqui! Il concetto espresso da @lisyy è sacrosanto: tutti gli Aceri hanno foglie opposte (poi eventualmente iniziano le difficoltà per distinguerli).
Ma il concetto base " se ha foglie alterne NON può essere un Acero" è sempre valido
Grazie 1000..mi è stato venduto come acer rubrum ...ma ormai l'ho piantato e mi dispiacerebbe sradicarlo..mi sa che lo terrò. Ciò non toglie che domani li chiamerò visto che oggi non hanno risposto al WhatsApp. Spero che in quanto storace non richieda cure o posizione troppo diversi.
Grazie 1000..mi è stato venduto come acer rubrum ...ma ormai l'ho piantato e mi dispiacerebbe sradicarlo..mi sa che lo terrò. Ciò non toglie che domani li chiamerò visto che oggi non hanno risposto al WhatsApp. Spero che in quanto storace non richieda cure o posizione troppo diversi.
Tranquillo! E' una specie robusta e adatta al tuo clima. Non abbisogna di cure particolari, se non una giusta umidità l'anno d' impianto. Poi, fa da sé! Quanto a colorazione autunnale, non ti farà certo rimpiangere l' Acer rubrum.
Tranquillo! E' una specie robusta e adatta al tuo clima. Non abbisogna di cure particolari, se non una giusta umidità l'anno d' impianto. Poi, fa da sé! Quanto a colorazione autunnale, non ti farà certo rimpiangere l' Acer rubrum.
Il Liquidambar è un bellissimo albero che ti darà delle soddisfazioni, sottoscrivo quel che ti è stato detto....
E forse è anche più robusto di un Acero.....
E il prossimo autunno vogliamo le foto!!!!!!!!!!