• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lingua di suocera (Epiphyllum)

Silene

Esperta di Cactacee
musig, è stupenda questa fiortura in rosa, di solito gli epiphyllum rossi non mi piaciono, ma rosa...:hands13:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ecco quà le foto.
Bocciolini in formazione:

SSA52385.jpg


E come ti avevo detto, il famoso bocciolino che sta nascendo alla base della talea piantata in autunno.
Se noti, il bocciolino rosso, ( mi dispiace ma più vicino non potevo andare) e il bastoncino di legno che reggeva la talea.

SSA52373.jpg

Ciao:love_4:
complimenti verdiana, belle piante:flower:
 

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
E' bellissima!!
la sto cercando da un pò ma è difficile trovarla nei negozi, forse però riesco a recuperarne una talea....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Verissimo, sono molto difficili da trovare in vendita da noi, solitamente si fa il passa-talea.
 

GORLA

Florello Senior
che fortunata non si trova facilmente.a scusate sono anna,me ho ereditata una anch io ma da circa un anno sto cercando di salvarla,si era legnificata piena di cociniglia.non so piu cosa fare,non so neanche di che colore a i fiori,la tua e propio bella,sono nuova,si fa per dire.....nuova
 
Alto