• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limoni che cadono

supersayan

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho bisogno di voi ancora una volta. il mio limone dopo qualche difficoltà si sta riprendendo e sta rimettendo tantissime foglie nuove perchè era diventato parecchio spoglio, però in alternativa sta perdendo i limoni piccoli prima con più frequenza ed ora con meno. ce ne era tantissimi mentre ora si e no me ne sarà rimasti una ventina,è normale????? è regolare che succeda questo??? non rischio di perderli tutti i limoni???? devo fare qualcosa in particolare???? una settimana fa gli ho anche dato il concime, ho fatto bene??? grazie per il vostro aiuto:Saluto: :hands13:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, è normale che i limoni abortiscano alcuni frutticini, perchè la pianta non sarebbe in grado di portarli tutti avanti. Se la stai coltivando bene (acqua quando la terra è secca, tanto sole e basta concime fino a settembre) gli altri non cadranno! :)
 
Alto