Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Primi fioricini... fi-nal-men-te!
Sono(naturalmente) di lilium asiatico, quello precoce addiritura. Quest'anno è tutto così in ritardo che alla fine il lilium
che mi fioriva in Agosto lo dovrei forse aspettare per Natale.
Eeh... Lilium regale fi-nal-men-teeeee il giorno 15.06. Ho purtroppo solamente la forma album ma ho giurato che prima di sistemare alcuni altri lilium non cerco l'originale.
La fioritura è partita a sorpresa dal "figlioleto piccino" di ben 4 anni che si sforzo però a far due fiori
Questi 4 non sono baby ma due copie di gemelli(two nose) salvati da una vera sciagura
'Easy life' di nuovo che va avanti come un carro armato
Grazie!
Se ti interessa ci tengo di informarti che esiste anche la forma gialla - registrata ancora nel 1955 con il nome L. regale 'Royal Gold' :LOL::LOL::LOL:
Grazie!
Se ti interessa ci tengo di informarti che esiste anche la forma gialla - registrata ancora nel 1955 con il nome L. regale 'Royal Gold' :LOL::LOL::LOL:
Oggi per me è un giorno semplicemente stra-fe-li-ce!
Dopo ben 8 anni e mezzo di fiduciosa pazienza e continue ricerche sono riuscita di trovare il lilium che per primo cadde vittima dei topi ma rimase per sempre nel mio cuore.
Ed è arrivato oggi, e il colore dei bulbi corrisponde, e c'è da aspettare solo sette mesi per la conferma che sia lui, evvaaaaiii...