• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilium 2021 - finalmente

cerastium

Maestro Giardinauta
Primi fioricini... fi-nal-men-te!
Sono(naturalmente) di lilium asiatico, quello precoce addiritura. Quest'anno è tutto così in ritardo che alla fine il lilium
che mi fioriva in Agosto lo dovrei forse aspettare per Natale.

ll.jpg

...
l.jpg
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Eeh... Lilium regale fi-nal-men-teeeee il giorno 15.06. Ho purtroppo solamente la forma album ma ho giurato che prima di sistemare alcuni altri lilium non cerco l'originale.
La fioritura è partita a sorpresa dal "figlioleto piccino" di ben 4 anni che si sforzo però a far due fiori :)

Regale album 1.jpg

regale2.JPG

regale3.jpg

regale4.jpg

Questi 4 non sono baby ma due copie di gemelli(two nose) salvati da una vera sciagura

reg1.JPG
reg2.JPG
reg3.jpg reg4.jpg

'Easy life' di nuovo che va avanti come un carro armato :ROFLMAO:

E.life.jpg
E.life1.jpg
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Oggi per me è un giorno semplicemente stra-fe-li-ce!
Dopo ben 8 anni e mezzo di fiduciosa pazienza e continue ricerche sono riuscita di trovare il lilium che per primo cadde vittima dei topi ma rimase per sempre nel mio cuore.
Ed è arrivato oggi, e il colore dei bulbi corrisponde, e c'è da aspettare solo sette mesi per la conferma che sia lui, evvaaaaiii...

Perl Lorraine

lorr.JPG

lor.JPG
 
Alto