• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

licis...dalla tavola.....in vaso :)

pollicequasiverde

Giardinauta
mangiandoli il giorno di natale,....ho pensato....e xche' no'?:slow:
chi mi sa dire qualcosa? io x ora li ho messi nella terra,.....:cool3:aspettiamo aspettiamo aspettiamo:sleep2::squint:.......
dite che qualcosa succedera':lol:
grazie chiara:love:

lill@75

Guru Giardinauta
se il seme era bello grosso germina senza problemi.
è una pianta di crescita lenta ed in più teme il freddo,io le ho ma da te la vedo dura,le piantai a Natale dell'anno scorso e saranno 15-20 cm al massimo,in inverno però si bloccano completamente,sto valutando l'idea di ripararle un pò anche io,per adesso il vaso è sotto un ulivo.

WiNtEr XD

Aspirante Giardinauta
Io ho avuto la tua stessa idea 2 mesi fa e di solito come dice lill@75 (ed io) se sono belli grossi germineranno...
Solo ti consiglio di non metterli direttamente nella terra ma puoi riempire un pò un bicchiere di acqua e lasciarceli dentro per 4-5 giorni.... facendo così ti nascono sempre tutti e in breve tempo, poi pensi a metterli nella terra...XD

pollicequasiverde

Giardinauta
wow...pensavo di essere stata una pazza a pensaRLO MA,...VEDO CHE SIAMO GIA' IN TRE :)
ok pianto e metto a mollo,..ma..lungo quanto il tenpo di crescita,..i frutti li fanno dopo 10 annni???....o prima??? :) se no....mi sa che vado avanti a conperarli :)
grazie ne dell'attenzione
buon anno!!! dimenticavo

Alto