• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libro della RHS

F

FRANKLIN

Guest
E' uscito ieri, in abbinamento con alcuni quotidiani a Euro 6,90(Il Giorno,La Nazione e resto del Carlino) il libro "Arbusti e Rampicanti" della RHS. Io non l'ho ancora acquistato, ma lo farò presto perchè è sempre molto conveniente: mi auguro che non contenga le sviste del precedente libro sulle rose!!! ;)

A

*Ale*

Guest
Mia suocera l'ha preso e a lei sembra bello, io lo vado a comperare stasera, fino ad ora li ho presi tutti.
Alessia

A

*Ale*

Guest
L'ho comperato, a me piace molto e finalmento ho dato il nome a tante mie piante...
Alessia

Paola-Luna

Florello
che voi sappiate ne usciranno anche altri della RHS? Io ho già quello delle rose e delle piante perenni..... sò che ci sono anche quelli delle bulbose, delle cactacee e delle erbe aromatiche e delle orticole..... e poi?

Ornella.48

Maestro Giardinauta
per adesso il sito dà questo elenco

21 Rose
di Biblioteca della natura dal 24/05/04
22 Arbusti e rampicanti
di Biblioteca della natura dal 31/05/04
23 Alberi da giardino
di Biblioteca della natura dal 07/06/04
24 Perenni
di Biblioteca della natura dal 14/06/04

A

*Ale*

Guest
Io fino ad ora li ho comperati tutti e 22 e secondo me sono bellissimi a parte 1 o 2 di cui l'argomento non mi interessa molto...
Continuero' a prenderli perche' mi dispiace interrompere la serie, spero tanto che ci sia anche quello delle cactacee.
Ciao Ale

A

*Ale*

Guest
Oggi e' uscito il libro "Alberi da giardino" non l'ho ancora guardato, questo e' il 23.
Usciranno anche:
24 Perenni
25 Piante aromatiche
26 Bulbose
27 Annuali e biennali
28 Piante rocciose

Non vedo l'ora.....
Alessia

Alto