• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettere e Parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
[magari dopo ci penso a come usare queste, ma intanto mi spieghi una cosa, che ogni tanto accade e non l'ho ancora capita: ma da dove t'è venuto CHIA?!!
13.gif
perché capisco quando si sceglie qualche parte delle parole appena scritte, capisco quando invece si usa qualcosa di attinente, ma in questo caso nn mi pare nessuno dei due criteri.... ce n'è un altro? grazie :)]

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, ho solo preso le ultime 4 lettere di "Risucchia" ...nulla di strano :)

Diciamo a caso, ma non troppo :hehe:

elena_11293

Master Florello
Ma no, ho solo preso le ultime 4 lettere di "Risucchia" ...nulla di strano :)

Diciamo a caso, ma non troppo :hehe:

(grazie sevi, proprio non ero riuscita a vederlo in mezzo alla frase...cmq così adesso mi è chiaro :))

Tanti Rompono Oltremodo! Linciateli!! (.....totalmente contro la mia natura. lo giuro.)

IURO

Sevi

Fiorin Florello
Inter e Udinese, i miei amori calcistici: così...dormiresti lo stesso stanotte, presumo :lol: ma siccome sei di Udine mi è scappato :D
(me ne sono accorta da pochissimo, oltretutto...son mica distratta per niente :inc:)

Entra Mazzola, Piede Osannato (vabbè...:storto:)

N A T I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto