• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettere e Parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ahahhhah!!! :lol: Prima della ninna...una parola di Milù è mano santa!!! :tupitupi:

Sei Talmente Estrosa, Carissima! :love: :love_4:

R O S A

Sevi

Fiorin Florello
Giacomo Rosolava Un Uovo :food:

Senti Milu...mi hai fatto venire una famina di quelle!
Ho pure cenato poco, non sai che voglia ho di un uovo all'occhio di bue :food: (sevi NO! Sevi NO! Sevi NO! mi sto autoconvincendo :D)

M A R O' :inc: Baciiiiiiiiiiii!!! :love_4:

milutao

Guru Master Florello
IO sono convinta....che fame manu bagna i fiori, bagna i, magna i fiori

Magari assaggio ragu o......

P A N E ciao Sevi tieni duro anche per me:love_4::love_4::flower::sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
IO sono convinta....che fame manu bagna i fiori, bagna i, magna i fiori

Magari assaggio ragu o......

P A N E ciao Sevi tieni duro anche per me:love_4::love_4::flower::sleep2:

Ahahahah!!!
Ma che ti sei assaggiata poi, i fiori o il pane? :lol:

Certo il pane è sempre un'ottima soluzione, detesto avanzarlo, perché già so che poi, sul tardi, ne sbocconcellerò qualche pezzetto (e magari lo finisco pure...eheh :inc:)

Cmq ieri ho tenuto duro! Ho paciugato niente!:tupitupi:

Per Avere Non Elargire..!!!

C O S T

Così Ogni Sera...Temporali :)

S E R A

Sevi

Fiorin Florello
Tortellini? :lol: Accipicchia, Bontà Assoluta! :food: (si vede che sto a dieta da mesi? :inc:)

L U T A :)

milutao

Guru Master Florello
Lombrichi usano tatuarsi aspide
B I S C
Per Sevi.I fiori si sono scocciati,stavano dormendo, e tirava un'arietta fresca nè, perci0 per riscaldarmi, caffè con 8 fette biscottate, ma stamane ho un piccolo cerchio alla testa. Incurante del malessere, per pranzo, spagnetti al ragù.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto