• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera di commiato

L

lilianaSantos

Guest
Asclepias ha scritto:
Grazie amici, anche a nome del mio giardino e di Lillo che lo vigila. Forse la stanchezza o forse il distacco, il mio ritorno a Treviso mi ha portato anche un malessere che sembra febbre. Oggi anche mia moglie parlava di piante, semi, colori, spostamenti. Insomma è tutto un "mattezzo"!
Certo che ci scriveremo, il mio fido computerino viaggia sempre con me. E poi come potrei fare senza di voi? Grazie, Antonio
Non ti piace Treviso?:confused:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ma certo Liliana, ci ho vissuto dal giorno del mio 21° compleanno! Ho casa, famiglia, amici, impegno socio-culturale e lavoro a Treviso. Ho fatto tantissimo per la vita sociale e culturale di questo territorio, molto più di tanti altri messi insieme.
Devo tuttavia annotare che, seppur fisicamente migliorata, la vita relazionale è peggiorata negli ultimi 15 anni; una cosa bella, sicuramente bella ed elegante, a cui comincia a mancare l'anima, il vero sentimento. Il sapore delle cose semplici e della spontaneità che sembrano svaniti.
Non è che altrove probabilmente sia tanto meglio, ma a Treviso sento che è così. E mi dispiace.
 

lora

Maestro Giardinauta
...ciao Antonio, e cerca di sentirti bene anche a Treviso....l amore per il tuo giardino ti ripagera, stanne sicuro...quando torni chissa quante belle sorprese.....e veni a trovarci qui....e un obbligo sai....ci mancheresti altrimenti.....
 
P

Peterpat

Guest
Antonio hai ragione su Treviso... rimettiti presto, così ci andiamo a bere una cioccolata tra giardinauti!!! magari da Nascimben, che ne dici?
Un abbraccio
Pat
 
M

marikamarika

Guest
Treviso è bella, con i suoi problemi certo, ma sicuramente meglio di Padova e forse anche di Venezia
Ciao
 
L

lilianaSantos

Guest
A me mi piace Treviso. é una bella città, quello che non mi piace in Treviso è solo il freddo.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non ti preoccupare, sono solo due mesi. Pensa a quando tornerai e scoprirai tutte le belle sorprese successe in tua assenza! Quando vado da me in campagna dopo un po' di tempo che non ci vado mi piace molto di più che andarci tutti i giorni, perchè scopro sempre nuovi fiori, nuovi germogli, nuove piantine nate da sole, è questo mi ripaga per il tempo trascorso a chiedermi: "chissà se là stanno tutti bene" (le piante ovviamente).
La natura lasciata un po' a sè stessa non può che farle bene, si riposa un po' dalle nostre cure a volte troppo "maniacali", e tutto assume un aspetto più naturale...
 
Alto