• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salutone

gigino67

Florello Senior
minkiachibuddellucastatifacennupi'poncodicelluliti

traduco:
pisello! che caos che state facendo per un po' di cellulite.:lol: :lol: :lol:
 

Clorophilla

Florello
Ostrega!!!!! Mi son persa tutto, ora corro a leggere...è perchè non sono di spirito ma son sicura che avrei molto da dire in merito, vadoooooooo
 

Bia

Giardinauta Senior
Adesso me ne vado a leggere anche io di là, non so che cosa sia successo.

Però una cosa la posso dire, Sidenut; qui nessuno vuole male a nessuno e tantomeno scrive per offendere chichessia, ci si può trovare in disaccordo su poche o tante cose, ma questo forum ci permette di parlarne, a viso e a cuore aperto, tante volte mettendoci a nudo, senza nasconderci nulla. Non ci conosciamo di persona, a malapena ricordiamo i visi di qualcuno che ha messo qualche foto in passati post, però ci vogliamo bene ... E TANTO ... e se qualche volta discutiamo, anche "a voce alta", non ci dimentichiamo che siamo comunque amici, legati da un filo invisibile che ci collega tutti quanti e ci fa sentire parte di qualche cosa di grande e bellissimo.

Parlare, discutere, a volte anche litigare non ci fa perdere il rispetto e l'amore che proviamo per coloro che stanno dall'altra parte delle tastiere.

Pertanto, spero che tu ci potrai ripensare, perchè le persone di questo forum sono veramente speciali.
 
Alto