• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Alex81

Master Florello
allora apposto ti farò cadere un'altra cosa:ciglione:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....hei....essì che dovresti ormai sapere che quel cosetto serve a far certe cosine :ciglione: cadetemi tutto ma non il mio..........birieil...che è meglio :lol:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma Alex... si sa che le opzioni massime per un sondaggio sono 10, per cui... :hehe:
Per un pollice d'oro non devi rivolgerti a noi, ma a Cartier :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....hei....essì che dovresti ormai sapere che quelle cosetto serve a far certe cosine :ciglione: toglietemi tutto ma non il mio..........BIRIeil...che è meglio :lol:

Ihih... ma tranquiiiilloooo hanno inventato le protesi per tutte le parti del corpo :lol: :lol:
 

Alex81

Master Florello
cani da guardia? solo 5? io porto la mia squadra di una ventina di cani e mi rubo TUTTE le piante senza distinzione XD

io ti ho avvisato...:lingua:...e poi fidati che se ti sguinzaglio mammina....quella è na donna uragano...è peggio de na sirena e quando piglia il mocho in mano vi fa brillare a tutti e vi spazza a letto in men che non si dica...:hands13:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Ihih... ma tranquiiiilloooo hanno inventato le protesi per tutte le parti del corpo :lol: :lol:

sai com'è sono timido e non vojo troppe mani per risitemare una cosa che va bene già di suo...
quindi grazie per l'informazione ma spero rimanga sempre al suo posto...:D
Per Cartier c'hai proprio ragione...e per te ti fò fà na grassina d'oro... :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
L'aspettavo...mia cara...qual buon vento...impegnatissimissimissima o semplicemente ha paura di qualche subliminal messaggio per marionettarmi pure lei...suvvia...dai che sta privacy mi sembra un po troppo presa di petto...e se ci fossero dei maniaci o delle riserve (oltre a me ovviamente, che non faccio testo) di certo un test non va a recar danno all'integrabilità e alla sicurezza di nessun utente...mica ci son scritti dati rilevanti...se volete vi do il mio numero di previdenza sociale però...poi il pin della Golden e della Master...e alla fine i conti in Svizzera...ma daaaaaaai...anzi evviva quel po di calore che entra dalla finestra...cosi da capire un po meglio con chi si parla...poi eh ognuno si sa che la vede come vuole...ma certe prudenze ghiaccian troppo l'etere...e su un sito innocente come questo...vojo dì chi vuoi che mi arrivi a casa uno zappettatore impazzito che mi vuol rubar gli hibischi o i loti nella tinozza...anche perchè...se per caso avessi suggerito l'idea...ho 5 cani da guardia...attenzione eh! :ciglione: uomo avvisato...speriamo che non si salvi lo stesso! :lol: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:

ieri ti giuro mi ero persa la perla di saggezza di pin...e ora leggendo le capperate che ci sono scritte non ho smesso un nanosecondo di ridere per le ipotesi assurde poi arrivata al messaggio di mor@ non c'è l'ho fatta più:lol::lol::lol::lol:
per la cronaca a casa mia c'è un chihuahua e un pappagallo che forse non fanno testo:hehe:....ma la mia vicina ha il radar quindi occhio:D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek::eek: un radar ? :fifone2: le servirà per intercettare " l' alex svolazzante" per il forum........
 

steff

Florello
Alex :azz:....stai a fà troppo lo sdolcinato con le MOD!!!.:squint:..stai attento pischè ...nun t'allargà più de tanto e non
irritarle potrebbero distruggerti in un attimo !!:ciglione:
Ma che hai fatto per farti dedicare un post da Pin ?? AMMALLIATORE !!!:lol::lol::lol:
 

steff

Florello
è il castello di s. severa .ci vado sempre a pesca ...tra un'ora stò li con le canne da lancio ....c'è la scaduta .
 

Federica

Master Florello
Quella è una foto di maggio 20009 erano le 7 del mattino e me la sono fatta a piedi dal ristorante pino al mare. Ho camminato sulla sabbia mentre arrivava l'alba. Allora penserò a te là con la canna in mano....dai un saluto al mare da parte mia...è bellissimo lì...ho un bel ricordo!!!! ciao e scusate l'incursione!!!!
 

mazinga

Master Florello
ho capito tutto:A ALEX SERVE UNA TIPA il testosterone lo sta facendo scoppiare;magari se si impegna qualcuna di voi cadrà ai suoi piedi
 
Alto