• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E non lo fare! chiaro no? :eek:k07:
Ma poi... che uso ne fa Alex, mica ho capito... manda gli sms minacciosi??? boh, mi son persa qualche pezzo mi sa... ma mi è piaciuta la definizione "ubiquitario"! :D
Ma dai Pin, una lettera aperta ad Alex??? ti sarai mica innamorata? :lol:


(sto a scherzà, stò prrrrr)

sta cosa dell'innamoramento me fa pensà!
bisogna fare un test ed indagare un pò...:lol::lol::lol:
>scusate nnho potuto resistere< :D

ah certo io almeno faccio i test a scopo swap ma Ale cosa ci farà??? Sarà mica pissicopatico???:inc::inc:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ciao,
ora che hai una raccolta dati non indifferente, pensi di scrivere un libro?
Oppure stai cercando i punti deboli per avviare qualche ricatto? chiedendo talee o semi come riscatto (azz ti ho dato una nuova idea)
Con la tua mente sempre in ebollizione, cosa stai studiando da appiopparci?
Tra il test di Sugar, le varie cose chieste per essere bravi swappini, conosci ogni minimo particolare, preferenze e paure.
Quindi ora attendo lo sviluppo della tua indagine.


p.s. non sei autorizzato al prrr sulla firma

Aspè, ti rispondo di nuovo :D
Riprendendo ciò che hai scritto sul primo post, si potrebbe anche aprire un sondaggio:

I sondaggi acchiappadati di Alex: a che pro? :lol:

1 - Utilizzerà i dati per scrivere un libro sugli utenti di G.it :fifone2:
2 - Utilizzerà i dati per capire i gusti degli utenti ed inviare loro dei bei regalini :love:
3 - Utilizzerà i dati per chiedere ricatti :squint:
4 - Utilizzerà i dati per trovare la fidanzata :ciglione:
5 - Utilizzerà i dati per spettegolare con altri forumisti :mazza:
6 - Utilizzerà i dati per trovare amici con cui scambiare semi e piante
7 - Utilizzerà i dati per avere qualcosa da leggere in bagno :D
8 - Utilizzerà i dati per ricavarne statistiche da consegnare dietro lauto compenso ai forum concorrenti
9 - Utilizzerà i dati per ammazzare quanti più utenti possibili di G.it :eek:
10 - Utilizzerà i dati per riuscire a trovare il punto debole di colei che deve autorizzarlo ad usare il prrr, dal momento che non ha ancora ottenuto il permesso :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Certo se Marco.enne è la voce della verità siamo ben messi.
Non sei una tassa da pagare.........................ma da sopportare.
Certo libera scelta, lo faccio non lo faccio, Ma se lo faccio che uso ne verrà fatto?
Non sei tu, ma la strumentalizzazione che Alex ne fa.

vero che che non sono "LA VOCE delle verità" come nessuno lo è.......neanche i citati qua sopra
ma ho il vago sospettino che non sia riferito a questo
meglio chiarirsi le idee ed evitare che possa anche solo sembrare offensivo
 

Pin

Master Florello
vero che che non sono "LA VOCE delle verità" come nessuno lo è.......neanche i citati qua sopra
ma ho il vago sospettino che non sia riferito a questo
meglio chiarirsi le idee ed evitare che possa anche solo sembrare offensivo

Cavolo se in 3d, decisamente scherzoso, c'è una frase "che possa anche solo sembrare offensivo".
Non vale la pena di cercare di scambiare due risate tra noi.
Totalmente delusa lascio ogni tipo di scrittura, così non possono nascere equivoci.
Buon divertimento.
 

Green95

Fiorin Florello
ahn ma il gatto nero dici...mamma che orribile...sembra un pupazzo posseduto.... meglio potter e i suoi animaletti del regno incantato ascolta ammè... :D

comunque ho deciso!ù.ù
ti farò cadere i capelli è.é
povero salem ke ti ha fatto ç_ç
lui è stato solo trasformato in un gatto *_*
 

Alex81

Master Florello
Non puo' una persona iscriversi ad un forum tra l'altro gratuito e fare minacce e ricatti. Al massimo puo' solo esprimere la sua opinione, bella o brutta che sia. Con questo atteggiamento si cade nell'ignoranza e nella presunzione.


ma dicci ammè?!?! per la cronaca sono moooolto ignorante e ancor di piu presuntuoso :ciglione:...e questa lettera mi pare ne sia prova dichiarata e lampante :lol:
mi sa che prima di parlare sarà meglio che attingi alla confutabilità delle fonti... mi sembri un po sempre sul piede di guerra...e ricorda che stupido è chi lo stupido fa...che è meglio :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@ pin ti dirò io sono di capa "molto " limitata........ i toni saranno scherzosi, ma le risposte e i commenti le motivazioni di scherzoso mi pare ne avessero poco (dico mi pare dato che io in visu non ti vedo come non vedo gli altri )
e di scherzoso in quella tua frase ,sempre per la mia limitata capa (se poi aggiungi che per leggere mi servono anche gli occhiali), ci vedo poco.....io non faccio testo giusto ?
e sempre @pin ...:confuso:... scusa ma se è tutto scherzoso perchè non si può continuare a scherzare ?
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
vero che che non sono "LA VOCE delle verità" come nessuno lo è.......neanche i citati qua sopra
ma ho il vago sospettino che non sia riferito a questo
meglio chiarirsi le idee ed evitare che possa anche solo sembrare offensivo
siccome son stata io la prima a dirlo ti rispondo: ho detto così perchè penso sia come dici te
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ahh ecco........ ma a alex non serve il dottore ........o meglio i dottori ormai non hanno più speranze con alex:lol::lol:.........:lingua:
:eek::eek: vuoi vedere che alex ha messo su tutto questo caos "informatico" perchè ne cerca degli altri ??:lol::lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Aspè, ti rispondo di nuovo
Riprendendo ciò che hai scritto sul primo post, si potrebbe anche aprire un sondaggio:

I sondaggi acchiappadati di Alex: a che pro?

1 - Utilizzerà i dati per scrivere un libro sugli utenti di G.it
2 - Utilizzerà i dati per capire i gusti degli utenti ed inviare loro dei bei regalini
3 - Utilizzerà i dati per chiedere ricatti
4 - Utilizzerà i dati per trovare la fidanzata
5 - Utilizzerà i dati per spettegolare con altri forumisti
6 - Utilizzerà i dati per trovare amici con cui scambiare semi e piante
7 - Utilizzerà i dati per avere qualcosa da leggere in bagno
8 - Utilizzerà i dati per ricavarne statistiche da consegnare dietro lauto compenso ai forum concorrenti
9 - Utilizzerà i dati per ammazzare quanti più utenti possibili di G.it
10 - Utilizzerà i dati per riuscire a trovare il punto debole di colei che deve autorizzarlo ad usare il prrr, dal momento che non ha ancora ottenuto il permesso

:lol::lol::lol:mi sto ancora rotolando(la 7 è impagabileeeeee!) cmq nessuno di voi si è posto il problema che rispondendo al quiz dello swappino divulgavate dati sensibili e protetti dalla legge sulla privacy....:rolleyes:
ora mettendo la parte la mia zona polemica:ros: saluto tutti :Saluto:e affermo che alex è pazzo.... ma già si sapeva!!!:martello::martello:
 

Alex81

Master Florello
GLIN GLON si avvisano i gentili lettori che...

Stando ai fatti (...e ai misfatti) del qui presente sottoscritto io me medesimo ormai ho capito di esser stato smascherato...e tu MORA rasenti il rasentabile...al di là di ogni mia fervida immaginazione... mai e poi mai sarei riuscito a trovar così tante opzioni di risposta...ma vale anche la risposta multipla?!?!:D...speriamo! :ciglione: anche se, se posso sussurrare un consiglio tra le righe, considera... e non poco... l'opzione 11 che mi sa che la new entry del forum la sa lunga a riguardo...e a cui, alla fine, nella migliore delle ipotesi, dopo aver ben considerato il rispettabile inchinarsi (ma senza troppo chinarsi :ciglione:) al cospetto di illustrissime sommità superiori, posso ambire!!! in effetti un pollice tutto d'oro mi manca...per ora è solo un pollice d'argento (di fatto piu che di merito visto l'anellazzo da chilo! :lol:) cmq MORA diciamocelo....sò irresistibile io ehin :ciglione: :lol:
Per le polemiche...l'allusione ironica l'avevo capita pur'io...e vojo dì...se l'ha capita na zucca vuota vuota come la mia difficile fraintendere...su su ritraiamo gli artigli che se qui ci si diverte bene senò...ci penso io colle mie solite buone maniere :mazza:...
Per la calvizie GREEN ormai è ora anche senza tuo intervento...e la veneranda età non mi sta assitendo :crazy: ma ho tutti gli indirizzi e i telefoni del caso...e Cesare mi aspetta sempre in clinica per 'inselvatichire'
MAZ UMMASSI'MALELETUBAMBA-BAMBA...io la bamba me la canto non me la tiro perchè se la conoscessi di certo si ecciterebbe lei...e qui il buon vecchio Sgarbi la sa ancora piu lunga di me...BAMBA per il dottore...gradirei vivamente una dottoressa...se vuoi in pvt ti dò le misure...se poi me la trovassi...fidati che riuscirei anche solo per una visitinainaina, a far ben oltre al di là dell'inimmaginabile giusto per esser sicuro di essere contemplato pure da lei...e soprattutto curato...mmmmmmmmm :lingua:MARCO tu vedi di non girarci il dito dentro ingrassandoti dalle risate...che so dove abiti :lol: e potrei mandarti i dottori scartati al tuo cappezzale...e poi mi sa che ci internano insieme annòi
MENTE il bello Vostro è che siete a volte così talmente sottile e miratamente secca (e qui l'allergia alle emoticon Vi dà gran vantaggio) che la gente che Vi legge a volte non può capire quanto siete simpatica...io forse ho trovato na specie di chiave di lettura ma lo scrivo leggero leggero cosi magari ti sfugge e non cambi tattiche per farmi impazzire...come al tuo solito!!
per tutto il resto...per quel che mi riguarda...siete più unici che rari...chi più chi meno...non sia mai eh
spero di leggervi sempre...che siete mejo delle barzelette voialtri...
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Alex81;1569455 Per la calvizie [B ha scritto:
GREEN [/B]ormai è ora anche senza tuo intervento...e la veneranda età non mi sta assitendo :crazy: ma ho tutti gli indirizzi e i telefoni del caso...e Cesare mi aspetta sempre in clinica per 'inselvatichire'
allora apposto ti farò cadere un'altra cosa:ciglione:
 

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol:mi sto ancora rotolando(la 7 è impagabileeeeee!) cmq nessuno di voi si è posto il problema che rispondendo al quiz dello swappino divulgavate dati sensibili e protetti dalla legge sulla privacy....::
ora mettendo la parte la mia zona polemica:ros: saluto tutti :Saluto:e affermo che alex è pazzo.... ma già si sapeva!!!:martello::martello:

L'aspettavo...mia cara...qual buon vento...impegnatissimissimissima o semplicemente ha paura di qualche subliminal messaggio per marionettarmi pure lei...suvvia...dai che sta privacy mi sembra un po troppo presa di petto...e se ci fossero dei maniaci o delle riserve (oltre a me ovviamente, che non faccio testo) di certo un test non va a recar danno all'integrabilità e alla sicurezza di nessun utente...mica ci son scritti dati rilevanti...se volete vi do il mio numero di previdenza sociale però...poi il pin della Golden e della Master...e alla fine i conti in Svizzera...ma daaaaaaai...anzi evviva quel po di calore che entra dalla finestra...cosi da capire un po meglio con chi si parla...poi eh ognuno si sa che la vede come vuole...ma certe prudenze ghiaccian troppo l'etere...e su un sito innocente come questo...vojo dì chi vuoi che mi arrivi a casa uno zappettatore impazzito che mi vuol rubar gli hibischi o i loti nella tinozza...anche perchè...se per caso avessi suggerito l'idea...ho 5 cani da guardia...attenzione eh! :ciglione: uomo avvisato...speriamo che non si salvi lo stesso! :lol: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
cani da guardia? solo 5? io porto la mia squadra di una ventina di cani e mi rubo TUTTE le piante senza distinzione XD
 
Alto