GLIN GLON si avvisano i gentili lettori che...
Stando ai fatti (...e ai misfatti) del qui presente sottoscritto io me medesimo ormai ho capito di esser stato smascherato...e tu
MORA rasenti il rasentabile...al di là di ogni mia fervida immaginazione... mai e poi mai sarei riuscito a trovar così tante opzioni di risposta...ma vale anche la risposta multipla?!?!
...speriamo! :ciglione: anche se, se posso sussurrare un consiglio tra le righe, considera... e non poco... l'opzione 11 che mi sa che la new entry del forum la sa lunga a riguardo...e a cui, alla fine, nella migliore delle ipotesi, dopo aver ben considerato il rispettabile inchinarsi (ma senza troppo chinarsi :ciglione
al cospetto di illustrissime sommità superiori, posso ambire!!! in effetti un pollice tutto d'oro mi manca...per ora è solo un pollice d'argento (di fatto piu che di merito visto l'anellazzo da chilo!
) cmq
MORA diciamocelo....sò irresistibile io ehin :ciglione:
Per le polemiche...l'allusione ironica l'avevo capita pur'io...e vojo dì...se l'ha capita na zucca vuota vuota come la mia difficile fraintendere...su su ritraiamo gli artigli che se qui ci si diverte bene senò...ci penso io colle mie solite buone maniere
...
Per la calvizie
GREEN ormai è ora anche senza tuo intervento...e la veneranda età non mi sta assitendo :crazy: ma ho tutti gli indirizzi e i telefoni del caso...e Cesare mi aspetta sempre in clinica per 'inselvatichire'
MAZ UMMASSI'MALELETUBAMBA-BAMBA...io la bamba me la canto non me la tiro perchè se la conoscessi di certo si ecciterebbe lei...e qui il buon vecchio Sgarbi la sa ancora piu lunga di me...BAMBA per il dottore...gradirei vivamente una dottoressa...se vuoi in pvt ti dò le misure...se poi me la trovassi...fidati che riuscirei anche solo per una visitinainaina, a far ben oltre al di là dell'inimmaginabile giusto per esser sicuro di essere contemplato pure da lei...e soprattutto curato...mmmmmmmmm :lingua:
MARCO tu vedi di non girarci il dito dentro ingrassandoti dalle risate...che so dove abiti
e potrei mandarti i dottori scartati al tuo cappezzale...e poi mi sa che ci internano insieme annòi
MENTE il bello Vostro è che siete a volte così talmente sottile e miratamente secca (e qui l'allergia alle emoticon Vi dà gran vantaggio) che la gente che Vi legge a volte non può capire quanto siete simpatica...io
forse ho trovato na specie di chiave di lettura ma lo scrivo leggero leggero cosi magari ti sfugge e non cambi tattiche per farmi impazzire...come al tuo solito!!
per tutto il resto...per quel che mi riguarda...siete più unici che rari...chi più chi meno...non sia mai eh
spero di leggervi sempre...che siete mejo delle barzelette voialtri...