• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Alex81

Master Florello
Alex :azz:....stai a fà troppo lo sdolcinato con le MOD!!!.:squint:..stai attento pischè ...nun t'allargà più de tanto e non
irritarle potrebbero distruggerti in un attimo !!:ciglione:
Ma che hai fatto per farti dedicare un post da Pin ?? AMMALLIATORE !!!:lol::lol::lol:

Ho il mio contraddistinvo charme...solo per donne di 'gran class' ...e di una certa...come dire... levatissima santità :D
 

Alex81

Master Florello
Quella è una foto di maggio 20009 erano le 7 del mattino e me la sono fatta a piedi dal ristorante pino al mare. Ho camminato sulla sabbia mentre arrivava l'alba. Allora penserò a te là con la canna in mano....dai un saluto al mare da parte mia...è bellissimo lì...ho un bel ricordo!!!! ciao e scusate l'incursione!!!!

maggio VENTIMILA9...mamma mia FEDE ma tu stai troppo avanti!!!:lol::lol::lol::lol:
niente scuse nella mia letterina!! :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
D'accordo Federica !!!.....nostalgia di vacanza ??

Chiedo venia x l'ot .....scusate !!!

te invece nun te scuso propio penniente :lingua: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr




SMACK :ciglione:

riguardo alle MOD e qui apro e chiudo na parentesi...chevvuoi chettedica c'ho il fascino del potere femminile io..... :ciglione:
 

mazinga

Master Florello
MAZ...anche due tre...basta che non sian troppo gelose che qui è periodo neroneronero
ehi ragazze dopo questo invito nessuna di voi può resistere vero?
 
K

Kelly Genova

Guest
MAZ...anche due tre...basta che non sian troppo gelose :ciglione: che qui è periodo neroneronero
Ma non è possibile :ehi ragazze venete,ma come state?? :martello2 Vi fate scappare un ragazzo troppo simpatico,ehi è merce rara....:D Si va beh guarda il grande "bordello" ma nessuno è perfetto!!! :fischio:però ha un sacco di altre doti,ubiquitario,007,opinionista e sondaggista ,ma soprattutto ama le piante!:hands13::hands13:
Dove si trova uno così???:ciglione: Correte.......
 

Alex81

Master Florello
grazie kelly tussì che ne sai per via di stalloni ...hai xò dimenticato che ha un occhio di vetro è zoppo calvo e c'ha la dentiera mobile senza algasiv...non lasciatevelo scappà... :lol::lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
grazie kelly tussì che ne sai per via di stalloni ...hai xò dimenticato che ha un occhio di vetro è zoppo calvo e c'ha la dentiera mobile senza algasiv...non lasciatevelo scappà... :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: CVD !!
Traduzione:come volevasi dimostrare.....:lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
sei pelato, con dentiera,occhio di vetro e sei zoppo? staj appost o'frat D:
e tra poco senza il 21esimo dito :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
attento green che ti faccio io un bello scherzetto con il mio TERZO DITO magico . . .abracadabra e in un batter d'occhio ti ritrovi con un bel bergnoccolo sulla tua zucchetta verde!!! :lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
attento green che ti faccio io un bello scherzetto con il mio TERZO DITO magico . . .abracadabra e in un batter d'occhio ti ritrovi con un bel bergnoccolo sulla tua zucchetta verde!!! :lingua:

con il medio? nn mi fai paura XD e poi la mia capoccia nn è una zucchetta tanto meno è verde con il terzo dito puoi farmi solo gesti
 

mazinga

Master Florello
ehi Alex fossi in te gli metterei una bella foto per farle rimanere a bocca aperta...................Che ne dici? Niente di osceno visto il tema che tratti solitamente:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
con il medio? nn mi fai paura XD e poi la mia capoccia nn è una zucchetta tanto meno è verde con il terzo dito puoi farmi solo gesti

green vai a votare nel sondaggio che mi animi un po la conversazione...ma al posto di volerci sfidare non è meglio che ci alleiamo?!? :D io col dito e tu con la zucca verde... :lol:
carini eh ?! :ciglione:
 
Alto