Alex81
Master Florello
qual è il terzo dito? ops, ho fatto domanda sconcia?
il terzo dito è il terzo a partire dal pollice...nessuna sconceria...quello che intendi tu è il numero 21 ...ogni numero ha un fondamentale utilizzo......
qual è il terzo dito? ops, ho fatto domanda sconcia?
Alex :azz:....stai a fà troppo lo sdolcinato con le MOD!!!.:squint:..stai attento pischè ...nun t'allargà più de tanto e non
irritarle potrebbero distruggerti in un attimo !!:ciglione:
Ma che hai fatto per farti dedicare un post da Pin ?? AMMALLIATORE !!!
Quella è una foto di maggio 20009 erano le 7 del mattino e me la sono fatta a piedi dal ristorante pino al mare. Ho camminato sulla sabbia mentre arrivava l'alba. Allora penserò a te là con la canna in mano....dai un saluto al mare da parte mia...è bellissimo lì...ho un bel ricordo!!!! ciao e scusate l'incursione!!!!
D'accordo Federica !!!.....nostalgia di vacanza ??
Chiedo venia x l'ot .....scusate !!!
ho capito tutto:A ALEX SERVE UNA TIPA il testosterone lo sta facendo scoppiare;magari se si impegna qualcuna di voi cadrà ai suoi piedi
Ma non è possibile :ehi ragazze venete,ma come state?? :martello2 Vi fate scappare un ragazzo troppo simpatico,ehi è merce rara.... Si va beh guarda il grande "bordello" ma nessuno è perfetto!!! :fischioerò ha un sacco di altre doti,ubiquitario,007,opinionista e sondaggista ,ma soprattutto ama le piante!:hands13::hands13:MAZ...anche due tre...basta che non sian troppo gelose :ciglione: che qui è periodo neroneronero
CVD !!grazie kelly tussì che ne sai per via di stalloni ...hai xò dimenticato che ha un occhio di vetro è zoppo calvo e c'ha la dentiera mobile senza algasiv...non lasciatevelo scappà...
attento green che ti faccio io un bello scherzetto con il mio TERZO DITO magico . . .abracadabra e in un batter d'occhio ti ritrovi con un bel bergnoccolo sulla tua zucchetta verde!!! :lingua:
a cosa ti riferisci???.-.ehi Alex fossi in te gli metterei una bella foto per farle rimanere a bocca aperta...................Che ne dici? Niente di osceno visto il tema che tratti solitamentek07:
con il medio? nn mi fai paura XD e poi la mia capoccia nn è una zucchetta tanto meno è verde con il terzo dito puoi farmi solo gesti
.-. io odio la zucca è.é
ma in quale sondaggio dovrei votare?