• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Alex81

Master Florello
SALEMMA la gattina AUMMAAUMMA...so' vecchio arrugginito come fo a ricordarmi tutti i nomi dei gatti del mondo...e poi salemma che nome è... a sto punto potevi chiamarla salgemma la salatissima gatta della maremma... XD
 

Alex81

Master Florello
ahn ma il gatto nero dici...mamma che orribile...sembra un pupazzo posseduto.... meglio potter e i suoi animaletti del regno incantato ascolta ammè... :D
 
K

Kelly Genova

Guest
E mi stavo perdendo questo post!!! :ciglione: L'ho sempre detto io che Alex se non ci fosse bisognerebbe inventarlo......:eek:k07: Ormai è ubiquitario,rassegnatevi gente ed obbedite!:lol::lol::lol:(....questo per Mazi!! :martello2)
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ora vai a contare,che io vado a nanna :sleep2: e domani controllo,eh?:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
ci conto... :lingua:
comunque mi stanno contattando per le votazioni in qualcuno qualcheduetre anche dai :lol: quindi bisognerà ancora aspettare fino alla fine della prossima e poi finalmente conclameremo THE WINNER ISSSSSSSSS che emusiùnnnnnnnn :ciglione:
smack!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Socio, complimenti, addirittura ti hanno dedicato una lettera aperta, apperò..
Ragazzi sapete inquanto a domande io batto Alex se mi ci metto, non provocate che un test credo sia bastato e poi lui può confermare per la mole di sms che vengono scambiati ogni notte!!!!
 

Alex81

Master Florello
Gelosa ehn... :ciglione:
si ragazzi velo confermo....c'ho il cell che mi suona ogni 5 secondi :ciglione: penso faccia 150 battiture al secondo la ragazza non la sfidate che poi ci rimette tutto il forum :lol::lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
sei troppo la mejo MAD anche se non mi caghi troppo il gruppo mi pare :mazza: come la mettiamo...ce la tiracchiamo eh?!?! :ciglione:
 
S

stevenz

Guest
Non puo' una persona iscriversi ad un forum tra l'altro gratuito e fare minacce e ricatti. Al massimo puo' solo esprimere la sua opinione, bella o brutta che sia. Con questo atteggiamento si cade nell'ignoranza e nella presunzione.
 

Pin

Master Florello
Socio, complimenti, addirittura ti hanno dedicato una lettera aperta, apperò..
Ragazzi sapete inquanto a domande io batto Alex se mi ci metto, non provocate che un test credo sia bastato e poi lui può confermare per la mole di sms che vengono scambiati ogni notte!!!!

Ma l'uso 'particolare' della raccolta dati è monopolio di Alex.
Tu farai anche i test, ma poi lui va avanti e lo scambio di sms è la conferma di trame oscure ai danni di noi utenti.
Ma forse è meglio che qualcuno avvisi Alex di chi sono, non mi faccio mettere i piedi in testa facilmente.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
" M:mazza: " che "buroo " che sono in due !!
....TEST-izzano ....DOMANDIN-izzano ......S'INTRUFFOLAN-izzano .....
ma che a qualcuno SCOCCIAN-izzano ?
.....ma dai ..... DIVERTIMENT-izzano il forum ......:lol::lol:
 

Pin

Master Florello
ecco la voce della verità!!!!
On fondo, e parlo per me, i miei test non li obbligo a nessuno, mica sono una tassa da pagare..
Uno lo fa se vuole ma poi non deve lamentarsi!!!!:flower::ciglione::ciglione:

Certo se Marco.enne è la voce della verità siamo ben messi.
Non sei una tassa da pagare.........................ma da sopportare.
Certo libera scelta, lo faccio non lo faccio, Ma se lo faccio che uso ne verrà fatto?
Non sei tu, ma la strumentalizzazione che Alex ne fa.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Ma se lo faccio che uso ne verrà fatto?
Non sei tu, ma la strumentalizzazione che Alex ne fa.

E non lo fare! chiaro no? :eek:k07:
Ma poi... che uso ne fa Alex, mica ho capito... manda gli sms minacciosi??? boh, mi son persa qualche pezzo mi sa... ma mi è piaciuta la definizione "ubiquitario"! :D
Ma dai Pin, una lettera aperta ad Alex??? ti sarai mica innamorata? :lol:


(sto a scherzà, stò prrrrr)
 
Alto