• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Green95

Fiorin Florello
hai ragione sei il vecchio saggio ma io sono diverso da Harry io ho poteri dentro e nn ho bisogno della bacchetta u.u
i miei poteri sono nel dito magico *-*
 

Alex81

Master Florello
hai ragione sei il vecchio saggio ma io sono diverso da Harry io ho poteri dentro e nn ho bisogno della bacchetta u.u
i miei poteri sono nel dito magico *-*

e quale dito sarebbe sentiamo ...... :ciglione:....grazie per il SILENTE :lol::lol::lol: se vuoi ti faccio toccare la barbetta un giorno....cos' il tuo dito diventa piu potente chemmai :D
 

Alex81

Master Florello
muaaaaaaaaaaahahahahahhahhahahhahahhahahha te stai fuori come un pogiolo....
da oggi in poi ti chiamerò SABRINO.... sei er mejo! :D:D:D:D
 

Alex81

Master Florello
tanto ormai son tutti bianchi ed increspati...pensavo di prendermi Bellissima della Imetec...tanto da essere un po più...come dire...grazioso e ordinato.... :lol:
 

companatico

Guru Giardinauta
COMPA...ocio che non ti arrivi il mio canone nel pacco regalo del tuo SWAPPINO...farò in modo di fartelo avere comunque in un modo o nell'altro...tanto io guardo solo GF quindi dovrebbe venirti a costare poco (perchè il mio non è fisso come il vostro...va col contatore :D) prrrrrr

SEi troppo simpatico....ma il grande fratello no no e no eh.....
ma mi mandi un canone o il cànone??????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
ti ho rispostoooooooooooooooooooooooooooooooo SABRINOOOOOOOOOOOO...prrrrrrrrrrrrr
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
eh si mi hai risposto ma dopo prrr!!!
quale sarebbe il terzo dito????
io ho anche la mia gatta...indovina cm si kiama???
 
Alto