• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Alex81

Master Florello
muahahahahahhahahahahahah ho altre mire io :ciglione: dont worry...tu sarai solo il mio mago servetto! :lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
ma ke mago servetto è.é se nn ti stai attento ti trasformo in un cumulo di pietre
P.S. sono uno stregone u.u
alessia col suo xmesso
 

Green95

Fiorin Florello
gia letto ù.ù sei arrivato in ritardo XD
le faccine però si possono utilizzare non è vietato da nessuna parte
qualunque obiezione sarà punita con una tramutazione in mucchio di pietre da parte mia
il primo è Alex81 U_U
 

rootfellas

Florello
il fatto che tu lo trovi normale non ti esime dal rispettare il regolamento, inoltre se vuoi fare la faccina che sorride, c'è in tutto il suo splendore :D senza bisogno di scrivere XD
 

Alex81

Master Florello
MORA ...mamma mia che bacchettona...povero il mio stregone zuccone :lol:
comunque si ne so qualcosa...in realtà green qui non ci stan tutti teenager come noi :lol: ed è giusto così...certgo che l'XD non rompe...io lo permetterei...alla fine non c'è da capirne il significato ma solo capire che na faccetta...a me manco piace....so tutti i codici a memoria per le icone cosi posso evitare l'avanzata... :D:D:D
 
Alto