... boh, forse non riesco ad arrivare intellettualmente al problema. ...
nemmeno io ci arrivo :muro::muro::muro:
ho bisogno di vacanze!!!
:Saluto:
... boh, forse non riesco ad arrivare intellettualmente al problema. ...
Mah... che discorsi che leggo :fifone2:
Possibile che ogni novità introdotta nel forum desti sempre questo scalpore? possibile che ogni volta ci sia qualcuno che si sente "surclassato" da altri? vuoi per la reputazione, vuoi per le preferenze, vuoi per i titoli giardinicoli... ma è una competizione o un salotto di chiacchere legate al giardinaggio?
Se un esperto potesse dare risposte sicure al 100%, non si chiamerebbe "esperto", ma si chiamerebbe "Dio".
Cioè, ma scherziamo? Lo sapete com'è difficile fare diagnosi su malattie o chissaché da una foto? la maggior parte delle volte sfuocata, tra l'altro? è normale che il margine di errore ci sia, e allora? si chiama appunto FORUM perché ognuno interviene a dire la sua, e daje una, daje un'altra, alla fine una soluzione valida si troverà, anche comunitariamente.
Allora, seguendo i vostri discorsi, dovrebbero scrivere solo moderatori ed esperti, da ora in poi! E ancora, sempre seguendo i vostri discorsi balordi, io dovrei sentirmi indignata che ci siano questi esperti ora! cavolo, mi rubano il ruolo di mod...
Ma va là, ben venga invece il riconoscimento delle capacità e della competenza di certuni utenti, molti dei quali frequentanti da anni. Per me Silene è un'esperta, molto più di me! E non lo dico per modestia! Brandegeei è un esperto, come lo è Cyn nei laghetti, titolo vinto sul campo! (campo... laghetto, vabbè ) e così via tutti gli altri, Peppone ecc... ora neanche li conosco tutti.
Ma questo non significa che gli altri utenti, a loro volta validi ugualmente, come Miciajulie ad esempio, non possano dire la loro, esattamente come hanno fatto finora... boh, forse non riesco ad arrivare intellettualmente al problema. Ma dopo 9 anni di forum devo dire che ne ho viste di cotte e di crude, e quindi non dovrei sorprendermi più di tanto, tra un mese sarà tutto dimenticato e via
...A proposito io rivorrei la chat
c'era una chat???
ecco .... son troppo nuova
:Saluto:
Si L'esperienza l'ho acquisita frequentando questo forum da tre anni e mezzo
Tutti ne temiamo l'arrivo e tutti diamo loro la caccia.
e che? volete anche il menù di oggi?
panino con frittata .... quindi ieri il 99,9% .... oggi - e solo per gli amatori - un 40% scarso scarso.
benissimo.
io sono dell'idea che una risposta data ad un soggetto simile da qualcuno che porta il vessillo di "esperto" nello specifico settore possa contribuire ad accorciare il tempo di permanenza sul forum da parte di costui: sa di essere finto e di non poter reggere a lungo il confronto con un esperto...quindi è più facile che la smetta e si diriga altrove. sbaglio?
comunque quello che ho descritto prima non è un semplice troll...è più un fake...o un fake che poi diviene troll...non so come spiegare...
Ahahahah Mary!
E sia ben chiaro a tutti: la prossima volta che ci vediamo a Masino non aspettatevi polpettoni e gateau. Ho la mia posizione da difendere, che diamine:crazy:
temo che decespugliatori da terrazzo non esistano (esistono, invece, decespugliatori per alpinisti...giuro).
però pin...chi sa tutto su tutto può essere semplicemente un presuntuoso...e allora sì che è dura perchè lo sua presunzione lo rende tenace.
ma chi è semplicemente un falso, un mitomane...sa di non essere ciò che dice di essere e di non sapere ciò che fa credere di sapere...quindi, in teoria, dovrebbe abbandonare il gioco quando il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare...
Sono un tantino sconvolta da questa storia dei troll... In particolare dal pazzo che gira da anni in tutti i forum, ma veramente? Ma sono pazzi o gente con uno strano senso dell'umorismo???
Effettivamente in questo senso la figura degli esperti è più che utile...
O MAMMA e che è..... manca solo l'attore di film VM 18 e c'è tutto....... ahahahaanche nello spazio di questo forum che frequento di solito io è recentemente capitato che facesse capolino un personaggio simile (noto su tutto il web italiano ormai da anni e sempre smascherato)...un individuo che qui si è presentato come giardiniere ma che altrove invece ha detto di essere: un proprietario di yogurteria, un tabaccaio, un custode del reparto carburanti di una base nato, un motociclista semiprofessionista, un lavascale, un massaro, un allevatore di cavalli, un proprietario di armeria, un venditore di auto d'epoca, un rappresentante di macchine agroforestali, un geometra, un perito agrario, un mafioso (sic).
In particolare dal pazzo che gira da anni in tutti i forum, ma veramente?
Non voglio togliere niente agli esperti ma tutti possono scoprire un troll o un flake , se li conosci li eviti.
Aveva iniziato uno tempo fa ma ha smesso subito e non mi sono neanche divertita.
quello ancora non lo ha mai detto, ma scrisse tempo fa su di un forum che lui al bar del suo paese è considerato un sex-simbol.manca solo l'attore di film VM 18 e c'è tutto....... ahahaha
Ahahahah Mary!
E sia ben chiaro a tutti: la prossima volta che ci vediamo a Masino non aspettatevi polpettoni e gateau. Ho la mia posizione da difendere, che diamine:crazy: