Mah... che discorsi che leggo :fifone2:
Possibile che ogni novità introdotta nel forum desti sempre questo scalpore? possibile che ogni volta ci sia qualcuno che si sente "surclassato" da altri? vuoi per la reputazione, vuoi per le preferenze, vuoi per i titoli giardinicoli... ma è una competizione o un salotto di chiacchere legate al giardinaggio?
Se un esperto potesse dare risposte sicure al 100%, non si chiamerebbe "esperto", ma si chiamerebbe "Dio".
Cioè, ma scherziamo? Lo sapete com'è difficile fare diagnosi su malattie o chissaché da una foto? la maggior parte delle volte sfuocata, tra l'altro? è normale che il margine di errore ci sia, e allora? si chiama appunto FORUM perché ognuno interviene a dire la sua, e daje una, daje un'altra, alla fine una soluzione valida si troverà, anche comunitariamente.
Allora, seguendo i vostri discorsi, dovrebbero scrivere solo moderatori ed esperti, da ora in poi! E ancora, sempre seguendo i vostri discorsi balordi, io dovrei sentirmi indignata che ci siano questi esperti ora! cavolo, mi rubano il ruolo di mod...
Ma va là, ben venga invece il riconoscimento delle capacità e della competenza di certuni utenti, molti dei quali frequentanti da anni. Per me Silene è un'esperta, molto più di me! E non lo dico per modestia! Brandegeei è un esperto, come lo è Cyn nei laghetti, titolo vinto sul campo! (campo... laghetto, vabbè
) e così via tutti gli altri, Peppone ecc... ora neanche li conosco tutti.
Ma questo non significa che gli altri utenti, a loro volta validi ugualmente, come Miciajulie ad esempio, non possano dire la loro, esattamente come hanno fatto finora... boh, forse non riesco ad arrivare intellettualmente al problema. Ma dopo 9 anni di forum devo dire che ne ho viste di cotte e di crude, e quindi non dovrei sorprendermi più di tanto, tra un mese sarà tutto dimenticato e via