• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leonardo, la mia gioia

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma e diventato cosi dopo averlo centrifugato in lavatrice???:D
sembra che abbia visto la mi socera nuda..(un metro e quaranta per 140 kg.):D ...

:lol: :lol: :lol: centrifugato e poi infilato direttamente nella 220 :lol:

Rimanendo in tema botanico... una ficas bonsai :ciglione: :D

(scusa, non ho resistito, chiedo perdono per quello che ho scritto della tu socera :martello: :D)

celestino

Giardinauta Senior
Erika...sei stata crudele!!! :burningma Leonardo andava sterilizzato da un veterinario chirurgo in ambulatorio....non dovevi procedere tu a casa tua e oltretutto senza anestesia...:mazza:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Secondo me e' pericoloso quell'essere...ehmm Leonardo, prima o poi provocherai un tamponamento. Perdonami ma e' inquietante:fifone2:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Uffa, ma che criticoni che siete :mad:
E x la serie "al cuor non si comanda...":love:

...IO ho in mente teeeeeee:love:
chattasilvestraeleo.jpg

Commelina

Master Florello
:lol:.............. ma che meraviglia!!!! Chatta che si innamora di Leo............ love story favolosa.................... immagina che tipo di gattini potrebbero venire fuori da un'accoppiata così :lol:
così??
uglycat.jpg

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ehm...... avevo aggiunto al foto nel mio messaggio ma era rimasto troppo indietro eccoli i gattini................. pucci pucci che bruttiniiiiiii!

uglycat.jpg

Commelina

Master Florello
no non è la mia gatta è una ipotesi di gatti, presi dal web, che potrebbero nascere dal connubio chatta silvestra/leonardo............. porini

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho fatto vedere la foto di Leonardo e dell'innammorata sua al mio Pippo, questa è la sua espressione

Pippo-che-sghigniazza.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
no non è la mia gatta è una ipotesi di gatti, presi dal web, che potrebbero nascere dal connubio chatta silvestra/leonardo............. porini

ohhhh ...la finimo con 'ste previsioni di nascite di gattini geneticamente modificati cat:
...appena e sopratutto se :rolleyes:, i frutti della passione di Silvestra e Leonardo, saranno portati dalla "Cicogna Airlines"...Erika ed io, nella veste di nonne dei medesimi...ve li faremo vedere ...
...e resterete....:eek::eek::eek:...senza parole!:lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ohhhh ...la finimo con 'ste previsioni di nascite di gattini geneticamente modificati cat:
...appena e sopratutto se :rolleyes:, i frutti della passione di Silvestra e Leonardo, saranno portati dalla "Cicogna Airlines"...Erika ed io, nella veste di nonne dei medesimi...ve li faremo vedere ...
...e resterete....:eek::eek::eek:...senza parole!:lingua:

Tz tz, quant'è laria la me zita tutta fraricia e purrita.:lingua:

Alto