• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leonardo, la mia gioia

alestellina

Florello
Ale, pensa te che l'ho preso in un negozio di giocattoli :eek:
Mi è piaciuto così tanto che dopo un pò me ne son presa un altro uguale....si sa che i gatti hanno 9 vite.....ma non si sa mai che possa succedere qualcosa a Leonardo :ros:

Davvero, mi piace un sacco!!! Chissà che bella figura si farebbe sulla mia seicento!!!:lol:
LO voglioooooooooooooooo!!! Da oggi parte la caccia al gatto!!!!:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ohi ohi ohi, oggi mia madre ha preso l'auto per andare a far spesa e quando è uscita dal centro commerciale ha trovato un gruppo di ragazzotti fermi vicino all'auto che l'aspettavano.......le hanno spudoratamente chiesto di regalargli Leonardo perchè una cosa così non l'avevano mai vista e lo volevano mettere sul carro allegorico del loro paese :eek:
Mia madre mi ha detto che era anche imbarazzata perchè glielo volevano anche pagare 30 €
Ma dico io, Leo non si tocca :burningma

N

ninfa77

Guest
Bellissimo erika il tuo leonardo...di sicuro fa buona guardia e fai bene leonardo non ha prezzo è troppo forte

N

ninfa77

Guest
Erika!!!! E se tu me lo prestassi da mettere nel FRIGO!!!!
Così ogni volta che lo apro mi viene un colpo...e forse qualche etto lo perdo :lol::lol::lol:
Charlemagne.gif

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Con quella "belva furiosa" sul lunotto posteriore chi mai avrà il coraggio di suonarti o di tagliarti la strada?:D
Scherzi a parte lo trovo BELLISSIMO!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marò...
BIG_EYE2183.gif

Erika è strafigo Leonardo :hehe:...posso chiedertelo in prestito, la mia chatta Silvestra è impazzita dal primo momento che lo ha visto :love:
...è tutta moine e fusa mentre guarda il monitor...facciamoli conoscere daiiii!:hehe:

Ultima modifica:

celestino

Giardinauta Senior
Più che Leonardo,lo avrei chiamato... "ATTILA..."dove cammina lui,non cresce più erba...:fischio: certo che funziona anche come antifurto per la 206...:lol:
comunque certamente fa colpo...:eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marò...image
Erika è strafigo Leonardo :hehe:...posso chiedertelo in prestito, la mia chatta Silvestra è impazzita dal primo momento che lo ha visto :love:
...è tutta moine e fusa mentre guarda il monitor...facciamoli conoscere daiiii!:hehe:

Bedda matri Verdiana, meghiu na atta schetta arraggiata supra a pansa ma no sapilla in cumpagnia ri un attu arraggiatu comu a chistu.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Erika, che antifurto originale! Complimenti!!! :lol:

(certo che solo te potevi comprare una roba del genere :lingua: :D)

Ma......... nel frattempo....... c'è ancora Leonardo?
Vedo anche un altro pelouche, in macchina... non farai mica come quella pazza di una mia collega... Pensa che non ha più posto passeggeri perché ha messo un pupazzo di Homer Simpson alto un metro legato con la cintura nei sedili di dietro! :eek: :lol:

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ma e diventato cosi dopo averlo centrifugato in lavatrice???:D
sembra che abbia visto la mi socera nuda..(un metro e quaranta per 140 kg.):D e gli hai dato anche un nome:storto:
credevo fosse un bambino..

Alto