• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

lalle

Florello
Negativo, nessuna punta snobbista.. mi chiedevo solo se eri a conoscenza, astrologicamente parlando, di una qualche correlazione fra gli elementi e la passione per il giardinaggio ... Che poi, a ben pensarci, come giardinauti, dovremmo esserci più segni di terra :flower: ...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
una risposta ancor non sovviene ..........se nel verde serve acqua terra fuoco e aria ........
finora il fuoco vince .........che vuole significare ?? tutto ciò che verdeggia ha da brucià?? .......dov'è il verde giardinicolo? me sa che tutti insieme forse un giardinetto lo famo ........ma solo con i focarelli se bruciamo chiamiamo i pompierotti?
:confuso: qualcosetta non mi torna non è forse che più che l'elemento astrale giardinicolo
sono più i "giardinicoli" di quel segno a frequentar il forumetto ?
:embarrassinvidietta?? ma si ,un pochetta:lol::lol::lingua:
:sleep2::sleep2:notte porta consiglio :sleep2:

Alex81

Master Florello
una risposta ancor non sovviene ..........se nel verde serve acqua terra fuoco e aria ........
finora il fuoco vince .........che vuole significare ?? tutto ciò che verdeggia ha da brucià?? .......dov'è il verde giardinicolo? me sa che tutti insieme forse un giardinetto lo famo ........ma solo con i focarelli se bruciamo chiamiamo i pompierotti?
:confuso: qualcosetta non mi torna non è forse che più che l'elemento astrale giardinicolo
sono più i "giardinicoli" di quel segno a frequentar il forumetto ?
:embarrassinvidietta?? ma si ,un pochetta:lol::lol::lingua:
:sleep2::sleep2:notte porta consiglio :sleep2:

esatto marco quoto anch'io...ma penso di far una propaganda perchè voglio andarcene in fondo e non tanto per i fuocherelli ma perchè non può essere così diametralmente opposto il mio sondaggio dalla realtà e la realtà vorrebbe i Terra in pol ...e stanno ultimi :D...boh ho sfatato un mito
ad ogni modo come dicevo una sessantina è poca roba rispetto ai tanti iscritti, in effetti pensavo si divertisse di più la gente a votare anche solo in toccata e fuga invece devo proprio dire che questo forum è formato da giardinauti concentratissimi sulle loro amiche piante...aspetteremo che ci prestino la loro attenzione...

e con scorpione in cancro si apre il capitolo Acqua Acqua (che giusto a fagiuolo mi richiama quella cantilena che da piccoli ci avvertiva quando eravamo fuori rotta)...ecco... siete dotati di un eccellente intuito e sapete il fatto vostro riuscendo a costruirvi le situazioni dal nulla, ma, a scapito di una vostra identità...sembrate costruire personaggi di difesa che si dimostrano molto diversi dalla vostra vera essenza...comunque un po' opportunisti lo siete :martello2:...in pochi vi conoscono fino in fondo e io qualcuno l'ho conosciuto ...penso a metà strada... e ho trovato contraddizioni forti tra estrema paura ma voglia di far veder coraggio... e questo vi rende tra i miei preferiti anche se avete na faccia tosta che a volte fate orbitare gli attributi a chi vi ascolta (noi in genere ascoltiamo e orbitiamo voi vi gonfiate e sgonfiate...è un'ottimo allenamento ...dal canto vostro voi chiedete consiglio ma fate comunque quel che vi gira per la testa e se ne pensate una vuol dire che le altre 99 voi le avete già fatte e disfatte :eek: il cancro vi appesantisce eravate già abbastanza pericolosi da soli col pungiglione nelle retrovie senza bisogno di altre due tenaglie (alle due già in dotazione e molto più evidenti) ...l'abbinata comunque dovrebbe dare ottimi risultati in campo sentimentale...un po' più in là... a dir la verità ma meglio non trasformare il tutto in una chat erotica...ad ogni modo siete ben carichi di feromoni scalpitanti (per chi è ancora in età...poi non so :D)

Alex...
ci sei quasi...certo conosci la metà di qualche scorpione ,ma il problema è l'altra metà
di uno scorpione -cancro:lol::lol:difficile entrarci e capire....
le tenaglie del cancerino? mi bastano le mie:lol:ho pure l'arma per la difesa:D
Dimentichi che ho Marte dalla mia ,mi da la forza per non tirarmi mai indietro....
vegliamo parlare di Venere?.......i Feromoni?
nel DNA c'è tutto anche per l'età a venire :lol::lol::lol:
Comunque bravo.ciao
vincenzo

Alex81

Master Florello
Alex...
ci sei quasi...
certo conosci la metà di qualche scorpione!
Dimentichi che ho Marte dalla mia ....
vegliamo parlare di Venere?.......
Comunque bravo.

...ti dirò, lo scorpione è quasi stato per me un riferimento per quello di quello ne so qualcosa :D
x Marte e Venere bisogna vedere in che Case si trovano e che segni influenzano nel Tema Natale...e per farlo servivano i tuoi dati...ma è un po' lungo quello...
spero comunque di averti dato un discreto grado del soggetto! ....e che soggetto :D!

lalle

Florello
Alex siamo in timida rimonta ... a pari merito con l'Aria ..!!! :froggie_r
Bisogna stanare i terrestri ... :squint:

supersonik

Giardinauta
sei pieno Gemini in buon Sagitter , confermo...
uomini... uomini... mmmm!
Questione uomini travagliata e quel che è più grave travagliante! ...Cara mia, chi vi ascende è noto per la propria freccia in cocca...ma so a tal proposito di gemelli in sagittario...o quasi...che a quanto pare non vogliate, come dire, 'spender' troppe energie a scagliar frecce a destra e a manca, per potersi meglio concentrare sul giusto obiettivo...questione di singolare focalizzazione :ciglione: ...ma, quando lo troverete...come farete a prender giusta la mira con due teste e quattr'occhi?! :D
il paradosso sta tutto qui: dietro un ascendente che sa ciò che vuole...e bene! ! ! ...segue a ruota un confusionario astrale :confuso:...risultato : Carpe Diem... ma occhio a non inciamparmi al primo sgambetto :D!
Per quanto possa valere un mio consiglio... (e qui strafaccio...quindi ti do il permesso di risponder a tono...senza remora :eek:k07:) un segno come il tuo, che vive di scontri interni che alimentano l'essere come una linfa, porta a contropiedi inaspettati ....quindi non pensare troppo ...ma al contempo non andar d'impeto...ma respira ed ascolta il cuore che di quello ce n'è uno solo! Astrologicamente parlando ti sconsiglio gli Acquosi che rischierebbero di spegnerti in quattrequattrotto i bollenti spiriti...checci vuoi fa' :lol: ...escluderei pure i Terrosi ai quali insinuereste il fatal dubbio di imbattersi in chi ha talmente la testa orbitante e indurli a pensare di dover munirsi al più presto di una navicella spaziale per dovervi star dietro...nel qual caso se la comprasse davvero :D avrebbero comunque un'inerzia statica che non permetterebbe loro di star al passo...e per un po' voi l'aspettereste anche...ma in men che non si dica riuscireste a doppiarli....e chi vivrà vedrà insomma! Rimangono i vostri simili dei quali mi ispirano un buon Libra e, anche se meno equilibrato, un'intraprendente Leone!:eek:k07:

umh alex a me la "tua" astrologia mi piace.... ci prendi parecchio!!!!!!!!!!!! :)
acquario era il mio ex... finita come hai descritto tu.....

umh il bilancia potrebbe abbinarsi bene al gemelli???????? giusto ultimamente ho conosciuto un bilancia carino!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Alex81

Master Florello
le 4 facce di parsifal

Nato alle 06.00 a Velletri (RM).
Ciao.

Sei un :eek:Gemelli:eek: in :eek:Gemelli:eek:... sei una bussola umana con una testa per punto cardinale...:D (il tutto sta nel capire la faccia N...le altre si adegueranno :lol:)
non saprei nemmeno io esprimermi di fronte a così tanta stravaganza... :ciglione:
...ma come fai a capirti?!:confused:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Seeeeeeeeeeeeeee....i segni di terra sono decisamente in testa e là dietro vi tocca mangiare la polvere :lol:

forse intendevi fuoco...ho talmente martellato che son riuscito a confonderti...

erika al mio 3 diventerai della terra ed andrai a rivotare per il tuo nuovo segno. . .unoooooooo dueeeeeeeeee treeeeee :ciglione:

SVEGLIAAAAAAAAAAAA :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
forse intendevi fuoco...ho talmente martellato che son riuscito a confonderti...

erika al mio 3 diventerai della terra ed andrai a rivotare per il tuo nuovo segno. . .unoooooooo dueeeeeeeeee treeeeee :ciglione:

SVEGLIAAAAAAAAAAAA :D

Alex ma scusa.....mi fai un oroscopo meraviglioso, su molte cose ci azzecchi pure....nutri il mio orgoglio e tu per una minuscola svista mi vuoi trasformare in un segno di terra? .....non sono un lombrico ma un leoncino focoso :cool3:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Boh...avevo risposto ma il forum si è mangiato la mia risposta.....forse me l'ha censurata di default perchè non adatta come forme e contenuti :lol:?

Beh insomma....a che punto ero?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mah, ora ho capito perché non credo agli oroscopi :fischio:... :D

Alto