• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leggete e ... ALLIBITE !!!!!!!!!!!

S

SecoB

Guest
Vezza è un piccolo paesino vicino a dove abito io, vi prego di leggere questo articolo (e mi scuso se non l'ho ridotto perchè altrimenti non si leggeva bene), poi ALLIBITE !!!cat:
articolodiVezza.jpg

a tutt'oggi, non si sà ancora come è finita !!!
:Saluto: Secondina

oskar

Giardinauta
Mettiti pure il cuore in pace perchè disgraziatamente questa storia finirà così come è ora.
In nulla.
Oskar.

V

vale79

Guest
Non ho parole per commentare:burningma
Vorrei solamente che fosse trovato il responsabile di questo gesto e che gli venisse riservato lo stesso trattamento:mad:

decky

Florello Senior
:cry: che schifo di gente di m...scusate ma è uno schifo schifo schifo e basta .non voglio essere esagerata ma alla persona farei la stessa cosa che ha fatto al cane .brutto essere di m.... merita tutto il male possibile....:burningma anche qua a cagliari fanno cose analoghe,presunte sette sataniche seviziano in ogni modo cani e gatti persino cuccioli,in ogni modo...quando ho visto certe immagini a primavera,ho fatto fatica a dormire....siamo alle solite,ci vogliono leggi dure che vengano applicate e che puniscano questa gente che ci gode a far del male ....che schifo.....

paolaas

Guru Giardinauta
Anch'io rimango scioccata ogni volta, eppure purtroppo sappiamo benissimo che gli uomini sanno essere di una crudeltà infinita. Mi sono venuti i brividi a leggere quell'articolo a pensare alle pene che ha patito quel povero cagnolino...
Mi ha fatto tornare in mente una micia che avevo salvato e curato con tanto amore e che avevo portato da una signora in campagna, il vicino (soo sicura che sia lui ma ovviamente non è dimostrabile!) me l'ha avvelenata! La signora a detto che è stata male diverse ore e veniva a cercare me dove io posteggiavo l'auto quando la domenica andavo a trovarla.... ecco lo sapevo, finisce sempre che mi viene da piangere. Anche a me viene una rabbia.... anche perché mi sento impotente e non riesco a far niente per questi piccoli animaletti indifesi.

paolaas

Guru Giardinauta
Scusate, mi è venuta in mente un'altra cosa: ho visto un servizio in cui facevano vedere dei grifoni che sono stati feriti dai cacciatori e gli asnimalisti di turno volevano sensibilizzare gli amministratori locali sul rischio di estinzione e del maggior controllo da fare sui cacciatori stessi. Ma perché ci devono essere animali di serie A e serie B? i primi devono essere protetti mentre i secondi possono essere cacciati. Uccidere per sport!!!!! Ma come si può pretendere che a qualcono interessi proteggere i nostri gattini o cagnolini....

lobelia

Florello Senior
Mi ha fatto piangere questa macabra storia, soprattutto perché nulla sarà fatto, come al solito quando si tratta di bestiole. Sono veramente senza parole......
La legge del taglione, in certi casi, mi sentirei di appoggiarla!

P

Piera1

Guest
Sono abituata a leggere storie come queste, vivo in una terra dove gli animali sono considerati cose, quando non servono si buttano. Purtroppo ha ragione Oskar, difficilmente con la giustizia si riesce ad ottenere qualcosa. Personalmente credo nella giustizia della vita, nella vita tutto ci torna indietro nel bene e nel male.

P

pollicina

Guest
Prima o poi, quando la misura sarà colma, a qualcuno verrà pur in mente di applicare di nuovo la legge del taglione.... tremila anni di storia dovevano protarci avanti, e invece stiamo tornando alla barbarie originaria.... vogliamo fare i "garantisti", mentre la società perde OGNI valore.... per me, a mali estremi, estremi rimedi.

Isotta

Giardinauta Senior
vale79 ha scritto:
Non ho parole per commentare:burningma
Vorrei solamente che fosse trovato il responsabile di questo gesto e che gli venisse riservato lo stesso trattamento:mad:

Vale hai espresso il mio pensiero :cry::cry::burningma:burningma

Isotta

Giardinauta Senior
Cara Lobelia, anch'io concordo con te, ci vorrebbe la legge del taglione e concordo anche con te, cara Piera, comunque nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male...

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Sono con voi. Io non posso neppure seguire i servizi giornalistici sui canili o pseudo-tali che certi individui tengono tipo lager .. privatamente e per di più con il contributo dei comuni... Mi sale un groppo il gola e preferisco lasciar fare ad altri... Non sono garantista quando si tratta delle bestie umane, preferisco la legge del taglione...

lora

Maestro Giardinauta
sono costernata da tanta crudelta.....solo gli esseri umani possono essere cosi.....non ho parole......

mercuzio

Maestro Giardinauta
oskar ha scritto:
Mettiti pure il cuore in pace perchè disgraziatamente questa storia finirà così come è ora.
In nulla.
Oskar.
La cosa non mi stupisce affatto, figuriamoci se le forze dell'ordine si sono prese il disturbo di risolvere la faccenda :burningma magari ci hanno anche riso su...scusatemi tanto se dico così ma davvero non mi stupirebbe :burningma :burningma
Purtroppo di cose del genere ne accadono spesso ed io personalmente sarei dell'idea di ripagare il colpevole con la stessa moneta ma di calibro molto molto più grosso!!!!
Datemi pure dell'itollerante ma davvero io non posso non pensare che una persona che si comporta in quel modo sia, nella migliore delle ipotesi, malata, e nella peggiore molto crudele e stupida e quindi pericolosa e che vada in ogni caso rinchiusa!!!!!!!!!!!!!

V

veleno65

Guest
piera non solo da te gli animali vengono considerati cose:anche qui se servono vengono sfamati e usati,poi se si ammalano manco si curano + di tanto....e si sostituiscono come una scarpa vecchia.pensiamo che se esistono uomini in grado di fare del male alle persone tanto + ne esistono di crudeli con degli animali...voi pensate ai pedofili e poi rileggete l'articolo(questo non ne sminuisce la gravità)

spot

Maestro Giardinauta
Ho sempre pensato che, prima o poi, ci sia una giustizia per tutti.
Intanto che si aspetta mi metto avanti e auguro a quelle persone tutto il male possibile.

Alto