• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INCUBO a Porto Empedocle, vi prego, leggete!

marica

Apprendista Florello
amore,spero che prima o poi qualche persona di buon cuore ti prenda con se' e ti dimostri che non tutti lgi umani sono crudeli e bastardi come quelli che hai conosciuto.
piera mi piange il cuore,provo una gran sofferenza e rabbia che tu puoi capire.
BASTARDI!!!!
 

xadax

Giardinauta Senior
....che dire, dopo aver visto gli occhi spenti di quella povera bestiola......divento cattivo!!! più sadico e contorto di loro!!!!
Processo per direttissima senza appello e condanna a servizi sociali per un anno! Dove?.... al canile a vedere con i propri occhi e magari ad imparare cos'è la sofferenza.... la dignità...... il rispetto per la vita che hanno gli animali.....
Giuro mi viene il magone ma nello stesso tempo mi prudono le mani, quello che è successo è gravissimo!
Ancora meglio sarebbe l'obbligo di prestare servizio dove vengono curati animali vittime di "idioti" come loro...... a pulirli perchè se se la fanno addosso in fondo è colpa "degli idioti".......a dargli da mangiare...a vederli vomitare...e di nuovo pulirli....in tutta questa storia ci guadagneranno cmq "gli idioti" perchè se aiuti un cane non ti negherà mai la sua eterna amicizia e qualcuno versando qualche sana lacrima, magari si pentirà di essere un "idota stronzo"

non ci poso credere
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Piera x l'aggiornamento le foto fanno male e strigere il cuore ma almeno è vivo ma come sta realmente?Che conseguenze può avere riportato?Oppure è ancora troppo presto?Cmq continuo a pensare che la famosa frase "più conosco le persone più amo gli animali" sia fatta a puntino x me!!!!!Anzi certe persone neppure vorrei conoscerle molto meglio gli animali!!!!
 
P

Piera

Guest
Il cagnetto è ancora grave, ha bisogno di flebo e catetere e ha un'insufficenza renale.
A queste persone che hanno infierito su una creatura indifesa non li manderei in galera e nemmeno farei fare servizi utili, li farei sparire dalla faccia della terra, una cattiveria così feroce non è da persone normali, amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere, rispetto che è dovuto anche ai bambini, agli anziani, ai diversamente abili, all'ambiente in cui si vive e persone così non hanno rispetto per nulla.
 

thuya

Florello
che ne dite di scavare una buca grande e ficcarci sotto 'sta gente infame???
io ho già la pala in mano.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se vuoi una mano fai un fischio io di pale ne ho 2!!!!!
 
P

Piera

Guest
Il suo povero corpicino non ha retto...
dopo flebo, cateteri, clisterini,
antidolorifici,antibiotici, diuretici,
e tutto ciò che si è potuto provare
grazie anche alle donazioni,
è stato necessario addormentarlo..
 

marica

Apprendista Florello
Il suo povero corpicino non ha retto...
dopo flebo, cateteri, clisterini,
antidolorifici,antibiotici, diuretici,
e tutto ciò che si è potuto provare
grazie anche alle donazioni,
è stato necessario addormentarlo..


noooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:
BASTARDI!!MERXX!!

piera grazie per averci tenuti informati,e grazie per l'ennesima volta per averci mostrato storie reali,fatte di veri animali sofferenti e con vere persone bastarde, non e' vero che si amplificano le cose per fare scena, la sofferenza e' reale e chi si occupa di questi amori non e' un fissato o un pazzo,ma solo una persona che ama chi e' debole ed indifeso!!!!!
:cry::burningma
 
M

Maura54

Guest
io prenderei a mazzate anche quelli che alle finestre stavano a guardare
Per quelli che hanno fatto quella vigliaccata, li porterei su un'isola deserta,legati a delle piante sotto il sole rovente e li li lascerei per sempre.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sai come mi disp mi ero innamorata di quegli occhi così dolci ci stavo facendo un pensierino sull'adottarlo anche se avrei avuto molti problemi!Non nego che sto piangendo e vorrei averli tra le mani quei bastardi!Altro che non violenza davanti a fatti così divento peggio di loro!Scusate lo sfogo!
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Piera x tutti gli aggiornamenti ma pensi che questa denuncia serva a qualcosa?Certo se non altro uno ci prova ma io in sostanza non ho mai visto nulla di concreto!C'è la legge x chi maltratta gli animali c'è la galera ma ben pochi ci vanno e quando ci sono ben presto ne escono!Forse sarebbe più utile oltre la galera sanzionarli x bene?Forse quando gli tocchi il portafogli qualcosa ottieni!
 

lobelia

Florello Senior
Sono senza parole: un applauso ai genitori e all'ambiente dove vivono i benemeriti che hanno compiuto il gesto per la loro capacità di trasmettere valori ed ideali ai loro rampolli!
Un applauso anche alle Istituzioni, come al solito in prima linea per evitare scempi e crudeltà!
 

thuya

Florello
aveva quegli occhietti così spaventati....
quante ne avrà viste.... e quante ne avrà subite.........
 

Vagabonda

Florello Senior
poi ancora si parla di liste di kani kattivi. Si parla di eliminare razze antiche. Certo. Questo cagnetto ormai morto dopo giorni di sofferenze deve diventare l'emblema della cattiveria umana, una cattiveria che nel mondo degli animali non esiste. Io auguro a questi ragazzi di provare lo stesso dolore che hanno provocato.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi sono nuova.vi dico che avete ragione da vendere,io mi aggrego a voi.per gente così niente pietà!!!vi abbraccio tutti,io noi voi amanti degli animali.Sivana2
 

Vagabonda

Florello Senior
(ANSA) - ROMA, 12 AGO - ''A settembre incontrero' il presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, per affrontare la grave situazione sul fronte randagismo e il problema di casi di violenza e degrado'', che riguardano i cani. Questo uno dei punti del piano di azione del sottosegretario alla Salute, Francesca Martini, a pochi giorni dall'ordinanza urgente sulla registrazione dei cani e dopo la morte ieri di uno di questi animali, seviziato e sotterrato vivo nell'agrigentino. Riferendosi al caso specifico ''ho inviato ieri un messaggio via email al sindaco interessato - spiega il sottosegretario alla Salute - chiedendo il massimo delle sanzioni penali per i colpevoli''. Secondo Martini ''si tratta di un caso vergognoso di bullismo e di incivilta', di vera e propria delinquenza. Un fatto di efferatezza e crudelta' inaccettabile per l'Italia''. Il sottosegretario fa quindi appello a tutti i sindaci, ''perche' non si sottraggano alle loro responsabilita'''. Rientra infatti nella loro responsabilita' amministrativa, spiega Martini, assicurare ''il benessere degli animali, l'applicazione dei microchip e la costruzione dei canili sanitari-rifugio e il mantenimento della sicurezza in casi come quello avvenuto''. In conclusione, ha affermato il sottosegretario: ''Mi auguro che l'omerta' non vinca sulla civilta' in Sicilia''.(ANSA). KWS
http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/natura/20080812143834709495.html
 
P

Piera

Guest
Probabilmente si tratta di una bufala, l'ho ricevuta questa mattina

PORTO EMPEDOCLE...







http://www.firmiamo.it/scempioaportoempedocleapplicazionedelleleggi




23 Agosto 2008

Questa mattina ho chiamato i carabinieri di Porto Empedocle, le notizie sono coperte da segreto istruttorio. Se lo sono per noi, presumo lo siano anche per il blogger!!!
fino a quando le Autorità competenti non rilasceranno dichiarazioni ufficilali, questo link è da considerarsi una BUFALA!

http://triskeles.wordpress.com/2008/08/22/storie-da-cani/
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ciao Piera.ho firmato la petizione.mi auguro di aver fatto tutto giusto.magari non serve a niente,ma almeno proviamo.io sono così pessimista.nessuno si muove.che schifo!!!!Silvana2
 
Alto