• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notte della taranta a melpignano(LE)

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, che nottata. Abbiamo ballato la pizzica fino alle 4,30 del mattino, che emozione!! In quella piazza vi erano piu' di centomila persone, in un paesino Melpignano che ne ospita a malapena duemila. Oltre ai gruppi venuti da mezzo mondo, c'erano i gruppi locali con tamburelli e vari strumenti. Si sono esibiti inoltre il famoso gruppo dei Negramaro e la chicca Massimo Ranieri che si dilettava in dialetto salentino. E' un'esperienza che vi consiglio l'anno prossimo. A proposito mi scuso per le foto che non ho potuto scattare, in quanto la macchinetta fotografica, ironia della sorte si è rotta proprio il giorno prima del concerto.:froggie_r :froggie_r :Saluto: :Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Niente macchina...niente foto?:cry:
Aspettavo il tuo resoconto...grazie:froggie_r
Ieri sera ho visto il 1° servizio al tg: intervista con Mauro Pagani, maestro orchestratore ed ex PFM.:froggie_r
Hai ballato pure x me? :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao a tutti, che nottata. Abbiamo ballato la pizzica fino alle 4,30 del mattino, che emozione!! In quella piazza vi erano piu' di centomila persone, in un paesino Melpignano che ne ospita a malapena duemila. Oltre ai gruppi venuti da mezzo mondo, c'erano i gruppi locali con tamburelli e vari strumenti. Si sono esibiti inoltre il famoso gruppo dei Negramaro e la chicca Massimo Ranieri che si dilettava in dialetto salentino. E' un'esperienza che vi consiglio l'anno prossimo. A proposito mi scuso per le foto che non ho potuto scattare, in quanto la macchinetta fotografica, ironia della sorte si è rotta proprio il giorno prima del concerto.:froggie_r :froggie_r :Saluto: :Saluto:

:eek: :eek: noooooooooooooooooo neppure una foto.....nooooooooooooooo.......!!

sono contenta che sia stata una gran serata!! ciao e buona doenica!

:Saluto: :Saluto:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Niente macchina...niente foto?:cry:
Aspettavo il tuo resoconto...grazie:froggie_r
Ieri sera ho visto il 1° servizio al tg: intervista con Mauro Pagani, maestro orchestratore ed ex PFM.:froggie_r
Hai ballato pure x me? :eek:k07:
certo che ho ballato anche per te e ti ho pensata:love_4: Infine mi scuso per le foto, ma sono cose che possono accadere, un abbraccio:froggie_r :froggie_r
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:eek: :eek: noooooooooooooooooo neppure una foto.....nooooooooooooooo.......!!

sono contenta che sia stata una gran serata!! ciao e buona doenica!

:Saluto: :Saluto:
grazie antonella, buona domenica pure a te, anche se adesso vado a dormire perchè ho un sonno............ u abbraccio, a presto,
e scusami ancora per le foto:sleep2: :sleep2: :sleep2:
 
S

SecoB

Guest
ciao, se vi accontentate ...

... ecco le foto della "mia" serata della Taranta svoltasi in un paesino della provincia di Cuneo, vicino a dove abito io :ros:
(non sono molto belle perchè scattate col cellulare).
premetto che sono una piemontese verace sposata con un pugliese (di Cutrofiano), adoro mio marito e tutto ciò che riguarda lui e le sue origini, da oltre 30 anni !!!
seratadellapizzica3.jpg

un abbraccio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie delle foto. Non sarà la notte di Melpignano :lol: , ma il pensiero è gradito.:eek:k07: Grazie.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
... ecco le foto della "mia" serata della Taranta svoltasi in un paesino della provincia di Cuneo, vicino a dove abito io :ros:
(non sono molto belle perchè scattate col cellulare).
premetto che sono una piemontese verace sposata con un pugliese (di Cutrofiano), adoro mio marito e tutto ciò che riguarda lui e le sue origini, da oltre 30 anni !!!
seratadellapizzica3.jpg

un abbraccio
grazie SecoB, non ho parole e capisco cosa provate quando ho inserito questo post.La notte della taranta è un'esperienza unica che tutti dovrebbero fare.Certo come detto dalla cara Verdiana le foto della notte sono un'altra cosa, ma purtroppo quando ci sono inconvenienti......., però anche le tue sono bellissime.:froggie_r :froggie_r
Un frateno saluto che vi mando anche da Cutrofiano:hands13: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
grazie antonella, buona domenica pure a te, anche se adesso vado a dormire perchè ho un sonno............ u abbraccio, a presto,
e scusami ancora per le foto:sleep2: :sleep2: :sleep2:

Lo so,lo so hai ballato anche per me!quindi meriti tanto riposo!
Prima o poi una notte della taranta me la faccio!
Simu salentini de lu mundu cittadini (è giusto?):hands13: :hands13:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:flower: :froggie_r brava silvia60 te lu ricordi ancora lu dialettu salentinu? quando tri trovi da queste parti sei a casa tua:love_4: :froggie_r :froggie_r :lol: poi se ti trovi l'anno prossimo allora!!!!!:Saluto:
 
Alto