• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INCUBO a Porto Empedocle, vi prego, leggete!

P

Piera

Guest
----- Original Message -----
From: Francesca Siroli
Sent: Friday, August 08, 2008 9:21 AM
Subject: INCUBO a Porto Empedocle, vi prego, leggete!



VERGOGNA!!!


--------------------------------------------------------------------------------
Date: Thu, 7 Aug 2008 22:41:47 +0200
From: tisifone.ldf@gmail.com



Voleva solo un po' di PAPPA e qualche CAREZZA invece

un branco di giovani BESTIE UMANE

lo ha PRESO,tenuto, LEGATO,

SEVIZIATO, SODOMIZZATO, infilato ossa nel retto

fino a lesionare gli organi interni

e dopo il sadico divertimento

lo hanno SOTTERRATO VIVO...

tutto ciò davanti a curiosi affacciati alle finestre

che non hanno fatto nulla,

tranne una signora anonima

che ha chiamato ASSUNTA DANI RAMETTA,

che si è precipitata sul posto nonostante

il senso di soffocamento e di vomito.

Lei sola, dopo aver SCAVATO DISPERATAMENTE,

lo ha trovato ed estratto.

Un SOFFICE, POVERO CORPICINO VIOLATO

ANCORA AGGRAPPATO AD UN FILO DI VITA.



No è un film dell'orrore ,

è quanto successo ieri in una piazza di Porto Empedocle (ag),

paese dove si giustifica tutto,

perché gli animali continuano a contare meno di niente.

Il povero cagnolino ora STA LOTTANDO PER LA VITA

in un costoso studio veterinario.



Chiunque voglia partecipare alle ingenti spese veterinarie

Può farlo con una donazione a "Rametta Dani Assuntina, presidentessa

Associazione Animalista Empedoclina Protezione Cani Randagi Onlus"



BANCO DI SICILIA

IT 25 I 0102083041000000248754



BANCO POSTA

N C/C postale: IT50F0760116600000047809983



P.s. le fotografie del cagnolino non sono state messe perché troppo scioccanti.



Inutile dire che lo sdegno per questo gesto criminale

si può manifestare sia scegliendo di non andare mai

a portare i nostri soldi di turisti

in quel posto maledetto per i nostri amati animali

Sia mandando al Comune, alla Prefettura, alla Regione, all'Asl

e/o a qualsiasi altro organo competente, una propria comunicazione.



A breve gli aggiornamenti su tutta la situazione canina empedoclina

Sul sito www.canileportoempedocle.com

P.S. le fotografie aggiornate dei cani empedoclini adottabili

sono momentaneamente sul sito

www.nelnomedelcane.org (sezione Porto Empedocle)



Assunta è distrutta e sotto shock,

chiunque voglia darle conforto può contattarla al n.

347/6438283
 

Fata Morgana

Aspirante Giardinauta
Oltre le sdegno...

... sarebbe opportuno che - oltre alle espressioni di rammarico - qualcuno che sia testimone delle condizioni in cui la povera bestia è stata ridotta, sporga una denuncia ai Carabinieri.
Il maltrattamento degli animali è un reato penale e come tale è giusto che venga perseguito.
Mi auguro che l'omertà non prevalga....
 
P

Piera

Guest
... sarebbe opportuno che - oltre alle espressioni di rammarico - qualcuno che sia testimone delle condizioni in cui la povera bestia è stata ridotta, sporga una denuncia ai Carabinieri.
Il maltrattamento degli animali è un reato penale e come tale è giusto che venga perseguito.
Mi auguro che l'omertà non prevalga....


L'Italia è piena di leggi che rimangono tali solo per iscritto, una di queste è quella per il maltrattamento sugli animali e la morte di Sebastiano, il cane ucciso a bastonate dagli uomini dell'ASL dice tutto, testimoni e foto non sono bastati, tutti assolti.
 

Fata Morgana

Aspirante Giardinauta
L'Italia è piena di leggi che rimangono tali solo per iscritto, una di queste è quella per il maltrattamento sugli animali e la morte di Sebastiano, il cane ucciso a bastonate dagli uomini dell'ASL dice tutto, testimoni e foto non sono bastati, tutti assolti.
Ma non ci può arrendere senza nemmeno provare a fare qualcosa!
:burningma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io saprei cosa fargli pan x focaccia solo così si comunica con loro!Altri metodi non funzionerebbero e non oso nemmeno chiamarli bestie loro hanno e danno molto di più!!!!!
 

Pietradiluna

Giardinauta
Sono una non violenta e per quanto sia lo sdegno che provo nel leggere certe violenze fatte agli animali (o all'Uomo), non riesco a pensare di agire allo stesso modo solo per punire qualcuno.
La mia ovviamente è un'opinione personale.
 

opy74

Giardinauta Senior
massimo rispetto alla signora.
massimissimo rispetto.


oltre a scavare forse avrebbe potuto anche chiamare i carabinieri....magari questi 'stron*i rifiuti della società' potevano beccarli......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono una non violenta e per quanto sia lo sdegno che provo nel leggere certe violenze fatte agli animali (o all'Uomo), non riesco a pensare di agire allo stesso modo solo per punire qualcuno.
La mia ovviamente è un'opinione personale.

Ciao mi disp ma non condivido anch'io sono una non violenta ma non rispondo di me stessa a chi tocca animali e bambini perchè sono indifesi!Bella forza prendersela con loro chissà che fatica hanno fatto!Sono solo dei bastardi!!!
 

Pietradiluna

Giardinauta
Per me sposare la non violenza significa essere pacifista con tutti.:) Non faccio differenza tra bambini, anziani, animali, perchè pure le donne o gli uomini sono oggetto di violenza, aggressione, offese.
Sul fatto che siano dei bastardi son d'accordo ma ciò non toglie che non passerei cmq. alla forza perchè dal mio punto di vista (personalissimo) non sarei diversa da chi fa violenza. Non è questione di essere forte o debole è questione di diritto alla vita, ad un'estenza dignitosa che per me è diritto universale.
E' lo stesso motivo per cui sono contraria a certe forme di detenzione punitiva o peggio alla pena di morte. Ma non ne voglio fare un discorso politico.:) Con l'apertura delle olimpiadi se n'è già parlato fin troppo di politica oggi. Ho solo espresso un'opinione. E' facile credo, rispondere con violenza alla violenza perchè penso che reagire in modo pacifico alle offese sia più difficile che non lasciarsi andare alla rabbia e all'istinto.:)

Ogni giorno chiunque può trovare mille ingiustizie in cui farsi giustizia da soli. :)

Buona serata
Silvia
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma tu cosa faresti allora nulla?Li lasciamo continuare così?Non li mettiamo neppure in galera?Mi disp la pensiamo in modo diverso sono d'accordo sul fatto che ognuno ha diritto alla vita e un'esistenza dignitosa ma secondo te quel povero cane l'ha avuta?
 

Markhus 93

Giardinauta
Oh mio Dio!!!!!!!!!!!! Come si può continuare così? Questa vita, arrivati ad un certo punto, non è più un dono, è una prigione...
Stavolta, dopo solo 10 righe, i conati sono arrivati e non mi sono trattenuto... Bas*ardi... esseri ignobili che contribuiscono al degrado della razza umana...
Questa qua la devo appiccicare in tutti i posti ora...
 

Pietradiluna

Giardinauta
Scusa ma tu cosa faresti allora nulla?Li lasciamo continuare così?Non li mettiamo neppure in galera?Mi disp la pensiamo in modo diverso sono d'accordo sul fatto che ognuno ha diritto alla vita e un'esistenza dignitosa ma secondo te quel povero cane l'ha avuta?

Lore.l non ho detto che non li metterei in galera o parlato di detenzioni punitive per non parlare di punizioni fisiche come certi stati mettono in atto. Scusa se mi sono espressa male. Certo che li metterei in galera! Certo che denuncerei chi fa del male agli animali ma li denuncerei....non ho pensieri violenti nei loro confronti. Guarda che c'è una marea di gente che gira impunita e non sono solo coloro che picchiano a morte gli animali dimostrando che le vere bestie sono loro. Molti animali, non solo cani e gatti, non hanno un'esistenza dignitosa e quello che capita loro purtroppo è solo l'epigolo di una vita triste, con esperienze di abbandono e ingiustizia. Ciò non toglie che è lontano da me pensare di fare le stesse cose che "condanno" in altri perchè se le fanno gli altri sono ignobili, se le facessi io sarei al medesimo livello. E non penso "ti farei la stessa cosa" e poi mi trattengo...non ho pensieri e intenti violenti. Sarò io che son fatta male o forse ho avuto esperienze che mi hanno portato a qs.

Silvia
 
P

Piera

Guest
Io mi trovo daccordo con Lore, facile prendersela con un animale, un povero debole essere indifeso, che ci provino con me, gli cambio i connotati. mia sorella ad un ragazzuolo che disturbava una micia randagia gli ha deformato sulla testa una scatoletta di carne, un'altra volta gli ha lanciato un bastone e un'altra volta ancora dal balcone gli ha buttato un secchio d'acqua.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Chiedo scusa, ma credo che a quelle bestie umane non mostrerei pietà per quello che hanno fatto.
Taglierei le mani, entrambe. E mi considero misericordioso nei loro confronti.
Non ho, ne avrò mai, perdono per simili schifosi esseri umani.
@ Piera: Tua Sorella fa solo del bene.
 

marica

Apprendista Florello
mamma nia,e' etroce,povero tesoro,a me dispiace dirlo se me li trovassi davanti li evirerei dopo avrli sodomizzati............................e mi permo qui'.......................che venga fatto ad un animale o ad una persona non mi fa differenza,meritano il peggio sti schifosi rifiuti!!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non posso che condividere se la prendono con esseri indifesi la panso esattamente come Piera che venissero da me di sicuro gli cambierei i connotati!
PS. Piera sai qualcosa?Ci tieni informati?Grazie
 

laufi

Giardinauta Senior
L'Italia è piena di leggi che rimangono tali solo per iscritto, una di queste è quella per il maltrattamento sugli animali e la morte di Sebastiano, il cane ucciso a bastonate dagli uomini dell'ASL dice tutto, testimoni e foto non sono bastati, tutti assolti.

hai perfettamente ragione!
 
P

Piera

Guest
sabato 9 agosto 2008
CANE SEVIZIATO E SOTTERRATO VIVO A PORTO EMPEDOCLE

scrivi un tuo commento sulla stampa web di oggi

http://www.lastampa.it/lazampa/hrubrica.asp

2mdi6q9.jpg


wvwbr7.jpg


nv1ams.jpg


108czko.jpg
 
Alto