• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INCUBO a Porto Empedocle, vi prego, leggete!

mariav

Aspirante Giardinauta
Sono di indole molto morigerata, riesco a mantenere la calma trattando con ogni genere di persona (non per nulla nell'azienda dove lavoro sono addetta alle relazioni con il pubblico), ma queste cose mi sdegnano a mi feriscono a tal punto da perdere il lume della ragione:burningma:burningma:burningma. Li picchierei. A sangue. E se poi il penale anzicchè farlo a loro lo fanno a me, pazienza. Almeno mi sono tolta uno sfizio.

Sono una non violenta e per quanto sia lo sdegno che provo nel leggere certe violenze fatte agli animali (o all'Uomo), non riesco a pensare di agire allo stesso modo solo per punire qualcuno.
La mia ovviamente è un'opinione personale.

Capisco il tuo essere non violenta e rispetto la tua posizione :flower:, l'unica cosa che non condivido è la parola "uomo" scritta in maiscolo. Nel contesto del discorso, a mio avviso, stona. Quella maiscola non ce la siamo proprio meritati
 
Alto